domenica 21 gennaio 2007

PREMIOAYAAAK2007 :: Preselezioni Sondaggi


Stamattina mi è arrivata la mail di una cara amica, nonchè di una brava disegnatrice di fumetti Michela Da Sacco, la quale mi diceva che ero apparso magicamente nella mailing list del sito di Yattaaa, questa è la mailing (si dice così????)


Salve a tutti!
Eccoci al secondo round delle preselezioni del PremioAyaaak2007!
Oggi tocca alla deejay fiorentina più insonne che ci sia:-D
Desdemona Metus, nell'anno appena trascorso, è stata al pieno della sua
pubblicazione e di cose da proporci ne ha date davvero tanto!




Di seguito i risultati delle preselezioni per categoria sulla testata L'INSONNE

---------

miglior storia: DM.8 - Storie d'amore e altri demoni

miglior soggettista: Giuseppe Di Bernardo
miglior sceneggiatore: Giuseppe Di Bernardo
miglior disegnatore: Fabiano Ambu

miglior comprimario maschile: Isaia Metus
miglior comprimario femminile: Brigitta
miglior antagonista: Cronide

Ancora non ci credo, Giuseppe Di Bernardo mi ha dato una grande occasione, quella di pubblicare il suo splendido personaggio, Desdy Metus, e non passerà giorno che non lo ringrazi per questa occasione.
Ho conosciuto i membri del sito Yattaaa e devo ammettere che non regalano niente a nessuno, ho ricevuto anche delle sonore critiche che devo ammettere mi hanno aiutato a migliorare (cito Fede per tutti ;-)).
Oggi sono felice perchè ho in parte raggiunto un sogno che inseguo da sempre, disegnare fumetti e spero di poter continuare con la stessa energia e passione.
Mi scuso con Michela per non aver inserito il suo sito nel mio blog, lo faccio subito. Andate a vedere i suoi disegni meritano...
E come sempre inserisco un mio disegno alla fine di questo commento, perchè io sono quello che sono un umile disegnatore. A presto e grazie.

2 commenti:

Antonio ha detto...

Bravo Fabiano!
Fatti valere...
Arrivata la roba?
Fammi avere qualche commento, ok?

Unknown ha detto...

Complimenti fabiano!