lunedì 8 dicembre 2008

EGO-POST

Qualcuno che bazzica faccia da buco (Facebook per il popolo italiano) mi ha criticato del fatto che posto poco sul mio Blog. (ROB)
Allora cominciamo col dire che ho ricevuto una gustosa intervista da Luigi Serra sul sito dello Spazio Bianco, qui.
Poi ho fatto il tutorial di Kinart, quello che spesso mi veniva sollecitato di fare da Ketty Formaggio ma che ancora non è stato pubblicato, ma non avevamo fretta? AHAHAHA (Scherzo).

Poi ho terminato la cover del massacro del Circeo, che posto or ora.
Il concetto della maschera è un'idea di Leonardo Valenti, che personalmente ho trovato perfetta per questa storia.


Ho concluso anche il lettering delle tavole del Massacro del Circeo, perchè ho deciso di occuparmene io, anche se poi lo ha letterato Rosa Puglisi.

Sto lavorando ad un nuovo fumetto e spero di poterne parlare per gennaio.

E per il piacere dei lettori più accaniti dei free-fumetti posto una nuova storiella del ciclo Metro.

BUGIE





7 commenti:

ROB ha detto...

Ma chi è che ti critica? Certo che certa gente davvero ha un bel coraggio :P
Molto bella la copertina, questa mi piace assai. Quando uscirà?
carinissimo anche il fumetto.
Ecco, ora quel criticone di ROB (che nome assurdo poi) sarà contento e si farà i cazzi suoi spero.
:)))

nonethousand ha detto...

evvai!!! free-fumetto!!!! ;-DDD
adesso lo leggo e poi mi faccio risentire ^___^"

nonethousand ha detto...

letto e apprezzato... molto. ^___^"
forse il piu' bello dei racconti metropolitani: sei tavole che preparano l'ambientazione, la settima da pugno allo stomaco, e l'ottava "liberatoria".

ho riguardato gli altri racconti, caro il mio capitano, e su 4 racconti metropolitani, 3 finiscono con il suicidio del (o della) protagonista... se non ci conoscessi dal vivo mi preoccuperei un pochetto!! @__@"

stammi bene (mi raccomando: non farmi preoccupare!) e... visto che il personaggio di questa storia e' femminile, ti dico subito che ti segnalo su YATTAAA ^__-

Capitan Ambù ha detto...

Sappi che non è l'unico personaggio femminile.
Sei il lettore che ogni fumettista vorrebbe avere, mi dai soddisfazione.

A presto.

Melissa ha detto...

Veramente bello ed emozionante!
Oh! Capitano lo sai che sei priprio bravo? checchè ne dica il malvagio Presidente del Consiglio dei forum! :-)

Angelo Frascella ha detto...

Ciao Fabiano.

Questa storia coglie nel segno e fa male perché fin troppo reale... spero che sia possibile un finale alternativo per la persona a cui mi fa pensare...

Capitan Ambù ha detto...

Per Melissa. Grazie.

Per Angelo.

Spesso siamo troppo presi dalle piccole problematiche personali che dimentichiamo i drammi che ci circondano.
Lo spero anche io.

A presto.