venerdì 29 giugno 2007

Dedicate 5 minuti alla lettura di questo fumetto...

Ho partecipato alla scorsa edizione della 24 ore del fumetto, e dopo un'anno ho deciso di mostrare quel lavoro.
E' una sorta di Happening del fumetto.
E' istintivo, immediato, libero e divertente.
E' un'idea; in fondo è un pò il concetto che io ho di fumetto.
Non è realistico, non rispetta le leggi fisiche, presenta sporcature e sbavature.
E' stato fatto in 24 ore, chiaccherando e divertendomi con amici e altri autori.
Spero di aver trasmesso il mio divertimento nel farlo, e la storia... qualcuno rivivrà certe situazioni e certe realtà che ben conosce.
E per chi non lo capisse...
E' satira!



11 commenti:

Ketty Formaggio ha detto...

Caro Fabiano, credo che qui ci sia la massima comprensione...
Tra l'altro, mi piace questo tuo stile. ^________^
Baci! k

flymat ha detto...

Capitano, cheddire... bella bella bella!
Un saluto
fly

Capitan Ambù ha detto...

Grazie ad entrambi...

Fabio D'Auria ha detto...

Bella Fabià!
Questo stile "rapido" è molto efficace...

M@Mi ha detto...

miii! è bellissimoooo! :°D per tutto... la storia e il tratto!! divertente e tragico allo stesso tempo... ed soprattutto molto, molto vero direi...
giàgià

M@

Anonimo ha detto...

Me lo ricordo bene :-D
Grande!!!
CIAO!!!

fede ha detto...

potresti quasi decidere di fare fumetti!

con un pò di impegno potresti anche farcela ;-p

f.

fran- ha detto...

non posso che rinnovarti i complimenti, questa volta pubblicamente... questa è una satira che dice grandi verità.

Il Gabbrio ha detto...

è il mio primo passaggio sul blog, complimeti!
La storia è carinissima, il metafumetto è sempre molto stimolante, complimenti anche per i vari cambi di stile...e per aver buttato una luce ironica (e quindi un pò amara) sulla dura vita del "fumettaro"!
Bravo!

Capitan Ambù ha detto...

grazie a tutti, mi son divertito da matti a disegnare per 24 ore. La compagnia era favolosa e caffè e birra a go go a Casalecchio Di Reno.
E' stata organizzata benissimo e siamo stati coccolati come fanciulli.

-logan- ha detto...

è stato divertente vederti disegnarla, è ancora divertente leggerla, complimenti