domenica 28 ottobre 2007

Sarò a Lucca e terrò aperto il Blog.

Se Mastella può minacciare di far cadere il governo e poi tornare sulle sue decisioni posso dire anche io che chiuderò il blog e poi non farlo, perchè questo è il paese delle Banane, dove la parola data è solo un'emerita cazzata.
Stiamo entrando al sesto mese di mancati accordi mantenuti, ma per quello che mi riguarda tutto vada in medicine a colui che ha qualcosa che mi appartiene nelle sue tasche, e se la tiene per troppo tempo sarò li con una pala in mano a gettare il primo cumulo di terra sul grasso lestofante.
E visto che riesco ad andare a Lucca posto un'anteprima di Nemrod che uscirà a dicembre, nulla di nuovo visto che la matita si può vedere insieme ad altre tavole nel sito di Comicus oppure nel forum di Nemrod.
Sono al termine del lavoro, i tempi sono stati strettissimi, avrei voluto lavorarci ancora un pò ma diciamo che il risultato mi soddisfa.
Ma ancora si può e si deve migliorare...Chi si ferma è perduto.
Ma altri progetti son previsti e penso che dal mese prossimo posterò nuove cose.
Grazie a tutti per i commenti, so che in questo post non ci saranno, perchè non c'è polemica, magari se insulto qualcuno stile Maria De Filippi ricevo più ingressi, così poi mi sento vivo sapendo che c'è qualcuno che legge i miei pensieri.
Anzi ho cambiato idea , so che è sbagliato criticare i colleghi ma se uno fa un fumetto che fa schifo bisogna dirlo, sopratutto se è un demente come lui, odio fare i nomi ma non posso farne a meno, ma sopratutto scemo chi legge...ahahahahhahahahahha ci sei cascato fessacchiotto o fessacchiotta.
A presto.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ma quanto fuori sei??!!!

Ci vediamo a Lucca,Baby!

Baci a Rosa!

fede ha detto...

io quando uno ha fatto un fumetto che faceva schifo gliel'ho detto ;-pp

ciao hombre, ci si vede a Lucca cosi' mi parli di tutti i fumetti che andrai a pasticciare in futuro ^___^

fede

Fabio D'Auria ha detto...

Stavo per fare un commento contro l'uso indiscriminato dello "spruzzo" ma va bene così...



eheh

Fabio Celoni ha detto...

Ciao Fabiano, passo anche di qui per farti i complimenti: hai fatto un lavoro eccezionale, grazie di cuore. Penso che se ne accorgeranno in molti.

Ciao

Fabio C.