giovedì 10 aprile 2008

Mostra virtuale del mio passato...

Oggi, durante una pausetta, riguardavo le mie vecchie cose.
Quindi ho pensato di postare quadri e altre cosine dei giorni che furono condividendo con voi, miei amici e visitatori, questa galleria di immagini.
Alcuni tendono a vergognarsi dei lavori fatti nel passato, invece a me piace guardare indietro, un pò come si fà al termine del liceo artistico quando riprendi il tuo primo disegno e ti rendi conto dei progressi.
L'ordine di datazione è sparso, in fondo è solo un gioco, un attimo di pausa prima della prossima discussione seria e noiosa a cui nessuno interviene eh eh...a parte i pochi che danno segni di vita.
































5 commenti:

Unknown ha detto...

ricordati che il ponte vecchio è il mio!!!comunque i disegni sono molto belli!!!!

Anonimo ha detto...

BELLISSIMO quello tutto azzurro con l'uomo sopra uno scoglio...

clyde

Sara Ciambotti ha detto...

Noto in quasi tutte le tue tele o tavole o quant'altro, che ci sono sempre dei palloncini o degli alberi con la chioma di forma circolare. E questa cosa mi piace moltissimo. Il più bello comunque è DSCN0845 :D

Anonimo ha detto...

ella peppa!
non avevo mai visto scenari tanto cupi nei tuoi lavori...comunque davvero belli. ma perchè tutta questa roba non la si può vedere nella gallery del tuo sito?
saluti da Berlino

Capitan Ambù ha detto...

Per Pierpaolo
Megalomane, adesso è tuo, ma chi vuoi che ci creda.
Vabbè che sono indecisi se lo ha progettato Taddeo Gaddi o Neri Fioravanti, ma di Pirisi in quel periodo non ne ho mai sentiti...
E' tuo E' tuo... non ti preoccupare :-)

Per Clyde
Veramente è lo scoglio che sta sotto l'uomo, almeno io l'avevo disegnato così...quello è il primo quadro venduto della mia prima mostra di pittura.

Per Elydon
E' vero, me lo hai fatto notare tu che faccio sempre delle figure circolari...devo capirne il motivo, ti giuro che è una cosa inconscia.

Per Daniele
I sardi invadono il mondo...
Il sito dovrà essere aggiornato e modificato, penso che per maggio lavorerò anche su quello per renderlo più semplice da navigare e per poterlo aggiornare più semplicemente.
Ciao dani e tienimi aggiornato, siamo con te.