venerdì 30 gennaio 2009

Modifica post mostra.

Mi trovo costretto a rimuovere le foto riguardanti il post: La mostra...

Le foto ritraggono la serata finale della mostra, ci sono persone che discutono e scherzano tra loro, nel contesto classico di un evento culturale.
Gli autori e i soggetti delle foto non meritano di essere accusati di superficialità e insensibilità allo scopo di attaccare me, mi sento in dovere di tutelarli.
Per evitare spiacevoli conseguenze sia per le persone ritratte sia per coloro che utilizzano in maniera indiscutibilmente scorretta queste foto preferisco non renderle pubbliche.

Riguardo alla mia foto dove mostro la mia gioia nella pubblicazione del libro, in una posa che mi accompagna in tutte le foto dal principio della mia carriera fumettistica, non ritengo ci sia nulla di equivoco o di cui debba indignarmi o vergognarmi e se proprio verrà ancora strumentalizzata, come è gia successo, ne risponderò solo io.

Mi dispiace dover ricorrere ad una soluzione di questo tipo ed è la prima volta che mi succede, purtroppo non tutti possiedono un etica e una correttezza nei confronti del prossimo.