martedì 6 ottobre 2009

Questo è un vero Presidente della Repubblica.



Carissimo presidente Mummia, se mai vedrai questo video cerca di comprendere come si fa il Presidente della Repubblica. Sono stanco di risposte vaghe ed insulti alla mia intelligenza. Ogni giorno che passa mi rendo conto di vivere in un paese disonesto e corrotto.
Il problema non è solo di governo, ormai è un atteggiamento, un malcostume che coinvolge una buona parte di italiani.
Una società la nostra dove la mediocrità si fa largo a spallate per ottenere un successo immeritato.
Le persone valide e capaci non riescono ad emergere, anzi spesso si ritrovano a dover rispondere a individui che in altri luoghi più civili non potrebbero ricoprire nessun tipo di ruolo dirigenziale.
La mafia ormai ha abbandonato la provincia per intaccare come un cancro la mente degli individui, ormai non è più un'organizzazione ma una forma mentis che è diventata regola del quieto vivere italiano (Vedi Post).
E in tutto questo vergognoso fango che ci sta sepellendo qualche onesto cittadino si fa coraggio, credendo ancora nelle istituzioni, le chiede di non firmare una legge anticostituzionale e mafiosa come lo scudo fiscale, scoprendo di ritrovarsi solo e abbandonato dalla più alta istituzione dello stato.
Se fossi seduto nella sua stessa poltrona ad un passo dalla morte (vista la sua età rientra nel normale ciclo dell'esistenza), ad osservare dove sto conducendo la mia nazione, mi sentirei una merda, ma ognuno fa i conti con la sua coscienza, spero per lei caro presidente mummia che Dio non esista.



PS Sandro Pertini rimarrà per sempre nella storia e nel mio ricordo cancellando questa marmaglia di incapaci che ci ha governato dopo di lui.
Grandi uomini si nasce e non esiste zia marina che tenga.

Nessun commento: