Davvero complimenti! Non vedo l'ora di leggerlo per apprezzare il tuo stile sempre in divenire! Ho notato diverse tecniche che, a mio modesto avviso, rendono molto bene l'atmosfera.
Per Nazedo ti ringrazio, per me è un sogno che si realizza disegnare Dampyr.
Per anonimo, sicuramente non sei il solito "anonimo" visti i toni civili, ma se riesci puoi scrivere almeno il nome in firma, grazie.
Ho utilizzato I Movie, pur essendo un assiduo utilizzatore di PC. Mi serviva un programma che mi desse buoni risultati in tempi stretti, devo ammettere che però ha dei limiti, vincola un pò troppo la libertà creativa. Con il trailer del Massacro del Circeo ho utilizzato Adobe Premier, permette molti più effetti e varianti di montaggio ma rimane più complesso nell'utilizzo. Non utilizzando spesso i programmi di montaggio sono costretto a ricominciare ogni volta quasi da zero, I Movie grazie alla semplicità di utilizzo mi ha concesso di ridurre i tempi. Anche Flash permette delle soluzioni interessanti, spero di potermi cimentare nel prossimo trailer prendendomi più tempo.
7 commenti:
Molto bello il trailer e curiosissimo di vedere il tuo lavoro :)
Grande capitano...aprile si avvicina!
Grazie ad entrambi, sono curioso anche iodi vederlo in stampa, un sogno che si realizza.
Si Aprile è molto vicino :-)
Caspita!! non avevo mai visto il trailer di un fumetto e...che dire...è davvero suggestivo! Complimenti Capitano, sei un Grande !!! :D
Davvero complimenti!
Non vedo l'ora di leggerlo per apprezzare il tuo stile sempre in divenire!
Ho notato diverse tecniche che, a mio modesto avviso, rendono molto bene l'atmosfera.
ottimo trailer.. posso sapere con che programma è stato realizzato?
Per Nazedo ti ringrazio, per me è un sogno che si realizza disegnare Dampyr.
Per anonimo, sicuramente non sei il solito "anonimo" visti i toni civili, ma se riesci puoi scrivere almeno il nome in firma, grazie.
Ho utilizzato I Movie, pur essendo un assiduo utilizzatore di PC. Mi serviva un programma che mi desse buoni risultati in tempi stretti, devo ammettere che però ha dei limiti, vincola un pò troppo la libertà creativa.
Con il trailer del Massacro del Circeo ho utilizzato Adobe Premier, permette molti più effetti e varianti di montaggio ma rimane più complesso nell'utilizzo.
Non utilizzando spesso i programmi di montaggio sono costretto a ricominciare ogni volta quasi da zero, I Movie grazie alla semplicità di utilizzo mi ha concesso di ridurre i tempi.
Anche Flash permette delle soluzioni interessanti, spero di potermi cimentare nel prossimo trailer prendendomi più tempo.
Posta un commento