mercoledì 31 ottobre 2007

Con le lacrime agli occhi e il sorriso in bocca.


Ebbene si! Ho terminato Nemrod 2 anticipando addirittura la data di consegna.
Da domani mi preparo per l'avventura a Lucca, in cui rivedrò amici che da tempo non vedo, se poi mettiamo che son rimasto tumulato in casa per più di un mese, possiamo dire che il mio è un nuovo rientro in società.
Ho postato una tavola finita che per ora nelle anteprime sparse in giro si trova solo la matita.
E' stato un lavoro abbastanza duro e faticoso, sia perchè questo fumetto richiede un'abbondante ricerca, sia perchè le tempistiche sono state davvero strette.
Il titolo è Harlem (K) Nights, ho lavorato molto sulla regia della tavola e sulle atmosfere, spero che il risultato piaccia al lettore, io mi son divertito a disegnarlo e spero di contagiare il mio entusiasmo anche al lettore.
Ora mi dedicherò all'altro mio progetto per la casa editrice Becco Giallo, un lavoro che non vedo l'ora di riprendere perchè è rimasto in stand by per questo periodo Nemrodiano.
A Lucca presenterò per L'Arcadia Edizioni il volume Maisha, per chi vorrà potrà incontrarmi allo stand dell'Arcadia. Posto anche una tavola di anteprima di Maisha.

A presto.

11 commenti:

Leonardo Valenti ha detto...

Belle tavole! Come puoi immaginare non vedo l'ora di averti di nuovo al lavoro sul nostro progetto BeccoGiallo... ;)
Ci si vede a Lucca!

Unknown ha detto...

Gran belle tavole!
Sarò allo stand dell'Arcadia a farmi dedicare (con disegno a colori e magari una Pre Dedica))una copia di Maisha ^__-

ci vediamo a Lucca!

Fabio D'Auria ha detto...

mmh...

Anonimo ha detto...

Mitico Ambu.
Spn passato a Lucca e mi hai fatto una meraviglia di Maisha da incorniciare.
Adesso non vedo l'ora di leggere il numero 2 di Nemrod. Direi che l'anteprima che ci hai mostrato promette strabene. Sempre meglio. Grazie!!!!

Anonimo ha detto...

mitico Capitano,
è stato bello rivederti.
Qualche anticipazione sul "progetto Becco Giallo"?

A presto,
Trail of tears

Anonimo ha detto...

ti devo fare le mie scuse. non sono passato per farmi fare un disegno da te... ma dovevo accompagnare michela da diego cajelli... spero di non aver perso il treno in modo definitivo. Complimenti ancora per Maisha... nemrod lo devo ancora leggere...
scusami ancora.

clyde

Alex "AxL" Massacci ha detto...

oggi non si lavora...no,no, oggi proprio non si può lavorare.
A presto fabiano!!
P.S. e t ho pure linkato ^_____^

Capitan Ambù ha detto...

Per Rob ti ringrazio dei complimenti, aspettiamo l'uscita e spero che piaccia.
Io di sicuro ce l'ho messa tutta, è chiaro che conto di migliorare ancora eh eh.

Per Trail è stato un piacere rivederti, riguardo l'anteprima Becco giallo farò a breve appena sarò un pò più avanti con il lavoro.

Per Clyde, tu hai un disegno prioritario di Nemrod perchè è da tempo che me lo chiedi ed è da altrettanto tempo che non te l'ho fatto. Non preoccuparti non son riuscito nemmeno io a passare allo stand e mi spiace per altri due ragazzi che mi hanno chiesto un disegno e che spero mi possano ricontattare perchè l'ho promesso e mi secca non mantenere la parola.

Per Alex grazie e anche tu sarai immediatamente linkato, è stato divertente conoscerti ma dirò a tutti che quello della foto non sei tu ahahaha
Alle prossime, magari si scambiano 4 chiacchere con calma stavolta.

Capitan Ambù ha detto...

Per Rob ti ringrazio dei complimenti, aspettiamo l'uscita e spero che piaccia.
Io di sicuro ce l'ho messa tutta, è chiaro che conto di migliorare ancora eh eh.

Per Trail è stato un piacere rivederti, riguardo l'anteprima Becco giallo farò a breve appena sarò un pò più avanti con il lavoro.

Per Clyde, tu hai un disegno prioritario di Nemrod perchè è da tempo che me lo chiedi ed è da altrettanto tempo che non te l'ho fatto. Non preoccuparti non son riuscito nemmeno io a passare allo stand e mi spiace per altri due ragazzi che mi hanno chiesto un disegno e che spero mi possano ricontattare perchè l'ho promesso e mi secca non mantenere la parola.

Per Alex grazie e anche tu sarai immediatamente linkato, è stato divertente conoscerti ma dirò a tutti che quello della foto non sei tu ahahaha
Alle prossime, magari si scambiano 4 chiacchere con calma stavolta.

-logan- ha detto...

fabiano come al solito è stato veramente un piacere passare del tempo in vostra compagnia... e ti rinnovo qua i miei complimenti per i tuoi ultimi lavori!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per Nemrod 1...questa mattina mi ha colpito qnd l'ho visto in edicola e sono stato inesorabilmente attratto!!!!Complimenti aspetto impaziente il 2!!!!!