domenica 21 febbraio 2010

Non ho visto Sanremo ma il dopo è pure peggio.

Pausa prima di nuove cosette su Mantova.

Hanno rovinato anche Over the Rainbow.




Mino meritava sicuramente di più, come cambiano i tempi.



La differenza?
Mino cantava con il cuore

Il trio con il cu..

Degno inno di questa italietta al collasso.




Ringrazio ancora all'anonimo che mi ha fatto i complimenti per i segnalibri. Ti chiedo cortesemente di non continuare a darti dell'idiota ho capito che ti sei pentito dei tuoi commenti passati, tutti possiamo sbagliare.
E riguardo i problemi di cui mi hai parlato, vivi tranquillamente la tua sessualità senza vergogna, e rivogliti ad un andrologo per quello di cui hai parlato nel tuo commento, esistono delle soluzioni al riguardo.
Come mi hai chiesto non pubblico il tuo commento e visto l'anonimato ti rispondo qui.
Piccolo non significa essere inutile, e grazie ancora dei tuoi sinceri apprezzamenti.

Nessun commento: