martedì 12 marzo 2013

Disegni a tempo! Cartoomics 2013.

Seguendo l'iniziativa del collega Alessandro Bocci anche io propongo i "disegni a tempo".

Le illustrazioni alcune a matita verranno concluse entro la fine della manifestazione.

Durante la manifestazione il costo di ogni singola illustrazione è di 100 euro e tale prezzo rimarrà invariato fino all'esposizione del disegno terminato(il tempo di esposizione è di circa 5/6 ore e in caso di mancata vendita durante la fiera il disegno torna ad avere il suo prezzo di mercato ).

Ovviamente chi fosse interessato ad una o più illustrazioni può prenotarla già da adesso al prezzo di 120 euro ciascuna e toglierla immediatamente dall'esposizione in fiera.
Per le prenotazioni scrivere a:

postmaster@fabianoambu.com


Le prenotazioni via E-mail terminano il giorno 14 marzo 2013.


E ricordate, l'occasione fa l'Uomo Ragno!



 





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla faccia della crisi 100 euro o peggio 120 euro per un disegno... Se penso alle persone in cassa integrazione a 600 euro al mese con una famiglia ed un mutuo sulle spalle che non riescono a pagare. Spero di cuore che non ci siano polli disposti a spendere tutto questi soldi per un pezzo di carta. Sono disgustato. In un momento di crisi come questo poi. Predichi bene e razzoli male, malissimo. Non sei meglio di Berlusconi. Uno che mercifica in maniera tanto sfrontata un disegno è qualcosa di aberrante. Ma ti rendi conto di quante sono 100 euro?

Capitan Ambù ha detto...

Mi ritengo una persona diretta e corretta per cui pubblico il commento, malgrado sia in forma anonima.
Son ben cosciente di quanto sia pesante la crisi. Io vivo a Milano, ho un mutuo sulle spalle, pago le tasse, rispetto le leggi e le regole sociali e non mercifico ma esercito una professione, quella dell'illustratore e fumettista.
100 euro per tre giorni di lavoro sono all'incirca una trentina al giorno, sicuramente meno di quanto prende un calciatore o un parlamentare o forse tu? Io sono meglio di Berlusconi, non credo esistano in italia persone peggiori se non quelli che lo votano. Uno che non da il giusto valore alla cultura, all'artigianato all'arte è il simbolo di quest'Italia sempre più decadente. I miei disegni valgono molto di più di 100 euro, ma io ed Alessandro Bocci abbiamo scelto di mantenere i prezzi invariati con l'Artists Alley 2 proprio per andare incontro a chi ha una passione e che a causa della crisi è costretto a stringere la cinghia, come del resto facciamo tutti. Io predico bene e razzolo meglio, per questo ti rispondo in tutta serenità, malgrado la tua ridicola e sterile provocazione.

Un saluto da un autore che vale molto di più di 100 euro a disegno :-D.