sabato 13 gennaio 2007

...E giunge al termine.

Il calendario è così completo...qualcuno mi ha detto ah se avessi la stampante me lo stamperei, volete che ve lo stampi io?...e volete anche gli originali?...Magari su carta patinata e una copertina ex novo?...e poi mi metto una ramazza in c... e vi pulisco casaaaa!!!!
Ebbene si prende il file si và in ufficio e si stampa a conto dell'azienda micragnosa che risparmia sui vostri stipendi. Chi non potesse li può ricalcare dallo schermo!!!!






Grazie per i commenti di questo periodo, è bello fare quattro chiacchere di fumetti. Da poco in un locale ci siamo incontrati con degli amici e abbiamo discusso sulla ipotetica crisi del fumetto e abbiamo dedotto che la crisi non è del fumetto in sè ma dell'editoria e non solo...Si parlava di fumetto in maniera professionale oltre che passionale, è strano che ancor oggi parecchi editori vedano i fumettisti come ragazzini che giocano a fare i grandi...che sia per questo motivo che non vogliono pagare e propongono di continuo cag... comunque...eravamo quattro amici + Cinzia al bar e volevamo anche cambiare il mondo... La prossima volta ci sarà anche Vorticerosa...mi raccomando scrivete commenti anche a lei altrimenti si demoralizza...Ahhh dimenticavo devo continuare la catena di sant'Antonio Solinas...prometto che lo farò sul prossimo post...
Parliamo di fumetto sempre e ovunque, come di cinema e letteratura; parliamo d'arte perchè un giorno potremmo sentire la mancanza di tutte queste cose che diamo per scontate...meditate gente meditate...

3 commenti:

Bruno Olivieri ha detto...

E se invece, tu lo raccogliessi in un file PDF Acrobat con una risoluzione un po' più spinta e noi ce lo scaricassimo con un download, prima di potercelo stampare a carico della fantomatica azienda micragnosa?
A proposito: io ho la stampante, ma adesso che ci penso mi manca l'azienda micragnosa!

Capitan Ambù ha detto...

Ciao Bruno tu mi chiedi un'impresa titanica...cioè richiedi un tempo che aimè non ho sigh! Quindi ti è piaciuto?
Passo spesso sul tuo blog e respiro un pò di aria sarda che fà sempre bene ai polmoni...

Sara Ciambotti ha detto...

We!! Se inizi a fare il calendario del 2008 me lo stampo per tempo!!
Mi raccomando, a Marzo ci tengo particolarmente :)