martedì 23 gennaio 2007

Premio AYAAAK come miglior disegnatore!!!


Lo sò lo sò comincio a dar fastido vero? E allora iscriviti alla mailing list di Yattaaa e votami per il premio Ayaaak 2007. La mia selezione è stata alquanto inaspettata ma quando il gioco si fà duro i duri ti pestano...
Vi chiedo una mano per riuscire ad ottenere questo premio, non perchè io sia rialmente il più bravo disegnatore (ne devo mangiare ancora di pagnotte) ma perchè chi mi conosce sà quali difficcoltà e sacrifici ho fatto nella mia vita per perseguire il sogno di fare fumetti.
Mi sono trasferito dalla Sardegna a Milano per riuscire a fare fumetti, ho ricevuto critiche che avrebbero scoraggiato chiunque, ma sono determinato e con l'aiuto di tutti posso aggiungere un mattone per costruire un sogno sempre più grande.
Ho avuto l'occasione di fare il fumetto dell'Insonne ma continuo ad andare avanti e cercare di migliorare perchè voglio fare il fumettista e niente può farmi cambiare idea...quindi aiutatemi, sò che forse la registrazione può prendervi del tempo ma per me significa veramente tantissimo.
Ho scritto le modalità di iscrizione nel blog non abbandonatemi!!!

Quando votate me votate anche "L'Insonne" e Giuseppe Di Bernardo perchè hanno creduto nel mio lavoro sapendo benissimo che ero un disegnatore alla prima esperienza e sopratutto perchè il fumetto italiano ha bisogno di un fumetto fatto con passione che cerca di crescere pur ostacolato dalla situazione che questa nazione ha nei confronti di questo splendido linguaggio.

A presto e grazie Fabiano.






Le modalità per votarmi al premio AYAAAK sono queste:
Se hai una mail yahoo è più facile se non la hai crei un id yahoo ovvero una nuova mail su www.yahoo.it e poi vai a questo sito http://it.groups.yahoo.com/group/ayaaaak/ e clicca su entra nel gruppo complili l'iscrizione e una volta iscritto alla mailing list a febbraio dovresti ricevere una password per mail che ti permette di votare. Questo devi farlo entro il 31 gennaio oppure non è valido. Spargi la voce è un pò un casino come tipologia di votazione ma mi serve una mano. Sò che sicuramente ci sono disegnatori più in gamba di me ma loro non hanno di sicuro bisogno di incentivazioni come ne ho io sigh! Ah e poi leverò l'ICI!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima l'immagine.... :)

Capitan Ambù ha detto...

AHAHAHAHAH Ti è piaciuta votambù votambù...sarebbe bello vincere un premio e poi la quotazione della tavola salirebbe alle stelle...

Anonimo ha detto...

di solito le quotazioni salgono quando muore il disegnatore.... ora che ci penso io ho una tua tavola... :D
mi sa che di serialkiller di disegnatori ne sta per nascerne un'altro... :D

Anonimo ha detto...

hai l'orologio del blog sballato..il messaggio precedente l'ho spedito alle 0007 del 24...

Anonimo ha detto...

Ciao Capitan Cugino!
Che peccato!Ho visto adesso tutte le mail che mi hai lasciato...
Tiscali-mail non riuscivo ad aprirla da 3 mesi...
Grazie per gli auguri...
e se sono ancora in tempo proverò a votarti.pero' segnati questa mail...è quella che uso più spesso:
fullcl@hotmail.com
Ti abbarccio fortte Claudia