martedì 15 aprile 2008

NON SONO PIU' ITALIANO




Ho paura, allo stesso tempo vergogna poi all'ultimo momento subentra lo schifo. Perchè in questa piccola Italia ha vinto l'egoismo, l'interesse dell'individuo al di sopra della società, calpestando l'orgoglio di chi ha fatto dell'onesta un'etica di vita.

Hanno vinto, hanno perso, non mi frega un cazzo!

So che ora perderemo un pò di quella giustizia, di quella informazione e di quell'onesta che questo paese poteva arrogare il diritto di conservare.

Ingenui stronzi, ignoranti caproni che avete deciso il nostro destino, ricordate queste parole, perchè un giorno dovete ricordare questo momento storico.
Questa volta dovete ricordare, non potete avere la memoria di un criceto per tutta l'esistenza, stupidi ignoranti.

Si! mi sento di insultare perchè mi hanno dato del coglione troppe volte i vostri rappresentanti ,che sono alti un metro e una banana.
Tutti felici a gioire come in un curva da stadio.

Stupidi! Sappiate che già in tanti fuggono. Scappano perchè come tutti gli animali in presenza di cataclismi hanno lo spirito di soppravivenza e l'istinto di fuggire di fronte al cataclisma.
Siamo stanchi di combattere per ignobili e apatici deficienti, ora basta!!!

Sono cazzi vostri arrangiatevi...

Oggi ho sentito almeno 20 persone, 18 vogliono fuggire dall'Italia e sono più motivate del solito, calcolatevi questa percentuale, ignobili cazzoni, e rimanete li seduti col culo nella vostra poltrona Dallas a guardare quei programmi tv di merda della De Filippi e compagnia cantante.

Di solito non sono così volgare, ma mi vergogno di essere italiano, anzi come dice un mio compare di isola io non sono più italiano, se volete seguitemi e in ogni blog scrivete...


IO NON SONO PIU' ITALIANO!

Quando ero italiano ero libero, credevo nella giustizia e che la mafia si potesse sconfiggere...


Ora sono cazzi vostri, perchè sono stufo di combattere per apatici vigliacchi.

147 commenti:

Ilgriffoparlante ha detto...

Concordo!

Alex "AxL" Massacci ha detto...

io smesso anche di essere cittadino del mondo. Il problema è che tutto quello che hai detto è estendibile anche ad altri paesi.Niente lotte quindi per le capre, solo per noi stessi

Unknown ha detto...

Siamo in tanti ad essere delusi e impauriti.
Non so neanche più quale può essere la reazione giusta:se arrabbiarsi (ma contro chi?) o semplicemente continuare, nel nostro piccolo, a darci da fare (al nostro meglio).

M@Mi ha detto...

aggiungi pure un'altra persona ai 18 ...
:(
M@

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con tutto quello che hai scritto. Sono arrabbiata e disperata, e soprattutto mi sento un animale in via d'estinzione in questo Paese. Non so davvero cosa ci faccio qui. Anch'io mi sono sfogata in rete, per quello che può servire...

gaia

Anonimo ha detto...

http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=225886378&blogID=379195564

Giuseppe Di Bernardo ha detto...

L’Italia è un paese condizionato dalla televisione e dall’informazione manipolata ad uso privato da pochi individui che sfruttano tale ascendente su una popolazione di schiavi.

Schiavi di falsi bisogni e necessità, schiavi di un lavoro alienante, schiavi del consumismo, dell'apparire, dei politici e soprattutto inconsapevoli di essere schiavi.

Apriamo gli occhi, o ce li strapperanno.

Legend Fenys ha detto...

mah, io non capisco, sale la sinistra e ci lamentiamo, sale la destra e ci lamentiamo, se sale la pagnotta? che facciamo ce la mangiamo dalle critiche? io non capisco questo continuo lamentarsi. il popolo si è sentito di votare lo gnomo, e così sia, io sono ottimista, attendo prima di criticare, e come ho taciuto su quel porco di prodi che ci ha messo in mutante, rimarro in silenzio anche con berlusconi, destra e sinistra siamo sulla stessa barca, basta che viviamo dignitosamente e fine. spero che questo "non sono più italiano" sparisca, perchè se noi italiani siamo i primi a rifiutare la nostra immagine, chi sarà a ripristinarla? di certo non gli stranieri, che più che migliorarla la insozzano e la riducono alla fame. non che sia fascista, anzi, io sono contro ogni tipo di estremismo e dittatura, ma concordo in particolare con due frasi che disse benito:"Italia agli Italiani" e "Attenti al pericolo giallo". ora mi congedo... dopo rischierei di sembrare un gerarca fascista, io mi sento come essere libero, e se toccate la mia libertà libero il mio lato animalesco. scusate gli aventuali errori, oggi litigo col cervello e con la tastiera...

M@Mi ha detto...

Non si tratta di destra o sinistrama del fatto che sta sullo scronno chi dovrebbe stare a marcire in galera, e non ci sta per le sue stesse manfrine, atte proprio ad evitare la giustizia.
Se gli italiani vogliono essere governati dalla mafia, facciano pure, ma se permetti, IO e altri come me, non ci sentiamo di essere tra questi italiani con la mente offuscata da veline e tronisti.

E sarebbe uguale per la sinistra, per su o giù o in diagonale, se avesse un curriculum, noto ai 4 venti, come quello dello psiconano.
M@

M@Mi ha detto...

scusate i refusi e gli spazi mancati ... era "scranno", ma penso si sia capito.
M@

Capitan Ambù ha detto...

Per Nemrod, non sei fascista solo razzista.
L'idea di sentire parlare di "stranieri" che insozzano da un ragazzo di 14 anni fa davvero paura, sopratutto perchè della vita non sai ancora nulla.
L'italiano per lo "straniero" è mafioso, ladro, coltivatore di mondezza, imbroglione, ignorante...etc.

Io proverei a spegnere quella cazzo di TV che vi rincoglionisce e proverei a parlare con gli "stranieri".
Sai quelli che raccolgono la spazzatura che ogni giorno produci, quelli che puliscono la metropolitana in cui viaggi, quelli che spazzano la tua città, insomma quelli che tutti i giorni fanno i lavori che tu non vuoi fare e non farai mai perchè sei troppo impegnato a postare su internet.
So che mi odierai per queste parole, ma ascoltare altre campane sulla realtà che non siano razzisti o fondamentalisti può farti solo bene.
Tu sei ottimista perchè vivi con i tuoi che ti mantengono e ti mandano a scuola, io sono realista perchè ogni giorno sbarco il lunario e vivo in un monolocale lottando ogni giorno per far rispettare la mia libertà di vivere dignitosamente.
Il pericolo giallo? Siamo nel 2008 il tuo lato animalesco di fronte ad uno che ha vissuto la guerra e la fame è pari ad un ciwawa.
Comunque che litighi con il cervello si vede, se vuoi un consiglio renditi conto che il mondo è molto più vasto della tua piccola Roma, che tra l'altro coloro che ora sono al governo hanno denominato ladrona...sei un ladrone quindi?

Legend Fenys ha detto...

comunciamo a dire che io ho una vit privata, parlo con stranieri OGNI GIORNO e conoscendoli meglio capiscono che sono solo delle piaghe, una amica rumena per esempio non sapeva cosa fosse l'aborto, il padre non aveva neanche la terza elementare di titolo di studio, certo, gli stranieri non sono tutti così ma la maggior parte lo è. tu dici gli stranieri che raccolgono l'immondizia che produco (bell'esempio di integrazione), quelli che puliscono la metro su cui viaggio ecc ecc... ma quelli che fanno le pizze che mangio? quelli che fanno il tè che bevo? quelli che vivono abusivamente sulla terra che i miei avi hanno difeso? quelli che chiedono l'elemosina dalle tasche dei soldi che NOI abbiamo guadagnato? quelli che vengono nelle nostre scuole e vogliono l'insegnamento del corano e il rispetto del ramadan (compresa la rimozione del crocifisso in classe)? sono tutti esempi reali, e sappi che il mio spirito animalesco da chihwahwa mi dice molto di più di qualsiasi maremmano o bisonte che sia. razzista? in quanto a razzismo potresti fraintendere il significato. io non odio gli stranieri perchè diversi. io non li odio proprio, provo disapprovazione verso quelle etnie che non vogliono integrarsi nella nostra, e pretendono di spadroneggiare, creando racket sui semafori, sui marciapiedi e addorittura sui mendicanti. lo sai che a roma c'è una rom che fa a capo di tutti i parcheggiatori? ed uno che gestisce le baraccopoli di un quartiere malfamato? tu che vivi nella tua zona avrai le tue esperienze, io che vivo nella mia ne ho di mie. ma dato che litigo col cervello, le mie parole saranno sconnesse, saranno stupide e senza significato. ma se vuoi sentirti dire "hai ragione", "la penso come te", non aprire un blog apsettandoti quel genere di commenti.

Capitan Ambù ha detto...

Vedi la differenza fra interpretare è leggere è che le parole scritte rimangono, e chiunque può vedere che non ti ho impedito di dire la tua.
In una democrazia ognuno è libero di dire ciò che pensa, ma il razzismo è razzismo.
Parli di avi, sei etrusco? romano?
Comunque io non ho mai detto che voglio farmi dare ragione altrimenti direi cose che fa piacere sentirsi dire, però dico che esiste del razzismo nelle tue parole.
Tutti gli esempi che hai citato sono assorbiti passivamente dalla Tv, il mondo caro mio è ben diverso.
In Spagna esiste il matrimonio gay in Italia è improponibile anche parlare di Dico, qualcuno pensava fosse il matrimonio dei gay in chiesa.
Meglio studiare e utilizzare meglio internet.

luttazzi4ever ha detto...

Gli stranieri hanno aiutato l'economia facendo i lavori che gli italiani non hanno più voluto fare perchè troppo degradanti. E se parli di quelli che rubano e chiedono l'elemosina beh...ne troverai tanti anche di italiani che fanno ciò...

E non dimentichiamo che anni fa eravamo noi gli stranieri, e ce ne sono voluti di anni per farsi accettare...

Per la tua amica che non sa cos'è l'aborto la soluzione è semplice: spiegaglielo! A casa mia si è sempre detto "Nisciun n'asc mparat!", e se il padre ha la terza elementare allora devo odiare anche mia madre che ha fatto solo 2 anni in più...

Odio le generalizzazioni, non esistono popoli bravi e popoli cattivi esistono solo persone brave e persone cattive...quando lo si imparerà?

Fabio D'Auria ha detto...

Ragazzi tranquilli, Nemrod scherza, non può essere davvero così coglione...

Anonimo ha detto...

carissimo legend fenys...forse lo straniero in Italia non si integra perchè non gli viene data la possibilità di integrarsi.
e poi credi che a un extracomunitario faccia piacere vivere abusivamente? la furbizia e l'essere contenti nell'inculare(pardon) gli altri è tipicamente italico, lasciatelo dire. in questo momento, io sono straniero in terra straniera e se qui qualcuno pensasse di me le cose che tu pensi degli stranieri in italia, credo che mi sentirei molto più isolato e (meno) integrato.
per non parlare del fatto che essere orgogliosi di essere italiani non ha più nessun cazzo di senso. qui a berlino, per gran parte,gli italiani si distinguono per essere particolarmente disonesti, dei veri figli di troia...in più imparano a malapena la lingua e stanno insieme SOLTANTO agli altri italiani...e noi dovremmo insegnare l'integrazione agli altri popoli? io qui provo spesso vergogna nel dire il mio paese d'origine, specie ora che la maggioranza degli italiani ha votato quell'ometto li.
last but not least, citi delle massime che dovresti vergognarti di citare, perchè
1)le ha pronunciate uno che per arrivare al potere ha fatto fuori i suoi avversari politici e ha portato il paese allo sfascio, perchè è QUESTO che ha fatto il tuo amico benito
2)sono delle grandissime puttanate.
un saluto
d.

Anonimo ha detto...

ma... sei ancora qui?

Pietro

Legend Fenys ha detto...

mah, io mi rifiuto di andare avanti. comunque... Fabio a me del coglione non me lo dai, pensa al tuo bel faccino, poi pensa al mio.

Fabio D'Auria ha detto...

Se ci penso poi riscrivo la stessa cosa... :D

Tecnicamente non ti ho dato del coglione...
Te lo dai da solo rimanendo su questa linea di pensiero inculcata dalla tv...
(e anche sul forum dai la prova che sei cresciuto da solo davanti ad un televisore)

Fabio D'Auria ha detto...

Non cliccate fenrindal

cancella il messaggio fabiano...

Capitan Ambù ha detto...

Grazie Fabio per l'avviso. Attenzione ai commenti con la scritta "HERE" dove ti chiede di cliccare, non fatelo è un virus.

Per evitare questo dovrei mettere un blocco, ma preferirei non farlo perchè vorrei lasciare il dialogo più libero possibile.

Legend Fenys ha detto...

sarà ma fino a pochi anni fa in casa avevo un solo televisore che non degnavo di uno sguardo. basta, mi scuso di tutto, ho capito che ho torto e che dato che ho poca esperienza di vita non sono adatto a certi discorsi. un saluto


LF

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabio D'Auria ha detto...

Bella 'sta puntata di Lucignolo...

Anonimo ha detto...

Povero Infinito, io Ambu non lo conosco, ma può darsi che abbia ragione tu. Ora però fai indovinare me: tu avevi un posticino in una piccola casa editrice che da anni promette di far uscire i suoi fumetti e che finora non ha pubblicato una mazza. Potevi stare lì, buono e quieto, e invece ti sei bruciato un posto di lavoro con le tue cazzate in rete. Poi insulti diversi tuoi futuri colleghi (perché è a questo che ambisci, giusto?) su forum pubblici e con minacce private via mail... niente male per un aspirante fumettista.
Lascia che indovini anche questo: hai scritto a decine di autori, famosi e meno famosi, proponendo progetti e cercando di lisciare il culo a destra e a manca (proprio quello che tu rimproveri ai cosiddetti parrucconi). I pochi che ti si sono filati ancora adesso se ne pentono. Gli unici che ti hanno seguito nei tuoi deliri sono sfigatelli (uso il tuo linguaggio, così mi capisci) che collaborerebbero anche con Pacciani e Wanna Marchi, pur di pubblicare. Non hai mai mostrato il tuo vero volto (è evidente che temi che la tua bellezza possa abbagliare gli internauti) e racconti al piccolo mondo del fumetto che sei bravo a scrivere, ma basta leggere qualsiasi tuo intervento in rete (perché, te lo ricordo nel caso te lo fossi dimenticato, è solo lì che fino a ora hai pubblicato qualcosa) per capire che non sai distinguere un congiuntivo da un condizionale. Hai 29 anni e ancora non ti sei laureato (con calma, c'è tempo).
E dopo tutto questo hai il coraggio (ma "la faccia di culo" renderebbe meglio l'idea) di dire a chiunque altro: "sei uno che ha combinato poco nella vita"?

Toglimi ora tu una curiosità: ti fa soffrire molto il fatto che altri pubblichino per Free Books, Star Comics, Becco Giallo e altre case editrici mentre tu per convincerti di esistere puoi solo insultarli? Non ti vergogni di tirare in ballo compagne, fidanzate, mogli, neonati? Ti rode tanto sapere che altri hanno una vita fatta anche - vivaddio! - di difficoltà, ostacoli da superare, gioie e dolori mentre il tuo nome è legato solo a una "maschera"?
Vuoi provare a calarti nella vita reale? Allora, togliti la maschera, sturati le orecchie e prova, per una volta, a usare il cervello: cercati una donna (no, non quelle di cui ci racconti, una vera) che ti possa voler bene, scrivi con una bella grammatica affianco e poi taci finché non esce qualcosa di tuo sul quale un normale lettore ti possa valutare come "Marco Levi, uno sceneggiatore" e non come "Infinito, quello che spara minchiate" (perché, forse non l'hai capito, è questa l'unica cosa che la rete sa di te).
Sii sereno. Aiuta anche a scrivere meglio.

Pietro

Capitan Ambù ha detto...

Eh si, è vero sono proprio uno sfigato.
Non come te infinito che ti nascondi dietro ad un Avatar, così bello e figo che non disdegni mai di mostrare la tua figura, che sappiamo bene tutti di che cos'è vero (M...., per quelli che hanno votato il nano)?
Colui che farà la rivoluzione del fumetto...da circa un anno o forse più, ma che per ora ha solo attaccato una persona per pura invidia.
Beato te infinito che sai tutto della vita, che hai una posizione economica e tante belle donne, ma che stranamente continui a sbavare dietro le donne altrui, inutilmente, collezzionando delle grandissime figure sempre della sostanza di prima.
Se essere un uomo significa essere come te stiamo freschi ahahah...
Ti spiego cos'è uno sfigato, è uno che non sa scrivere e vorrebbe fare lo sceneggiatore.
Che per esaltarsi si fa i complimenti da solo perchè sa benissimo che non è all'altezza di sentirsi giudicato, per cui si nasconde e vigliaccamente fa le foto (sempre di nascosto) durante gli incontri degli autori, classico atteggiamento di uomo con le palle.
Il perdente è quello che vive di rancore e di odio verso ciò a cui non può arrivare.
Lo sfigato è quello che non si rende conto di quanto è ridicolo nemmeno quando scrive i suoi pensieri.

Vivo in un monolocale con una splendida donna che mi ama, con cui condivido sogni e passioni, ho una splendida vita sociale di cui non mi lamento, lavoro con il disegno e già mi sento fortunato, ho una coscenza sociale e dei valori, esprimo dei pensieri e sono pronto a discuterne sempre in prima persona, non mi sono mai nascosto.
Non pretendo di avere la ragione assoluta e mi metto spesso in discussione.
Questo sono io, poi se qualcuno mi giudica sfigato peggio per lui, secondo me non ha compreso il vero valore della vita.

Riguardo a Legend non deve difendersi da nessuno semplicemente si deve rendere conto che il suo mondo non è l'unico, e che non è bianco o nero, è semplicemente grigio...nel tuo caso pesciolino è marrone.

Capitan Ambù ha detto...

Voglio aggiungere un ultima cosa, tra l'altro seria.
Quello che più mi preoccupa della società che abbiamo costruito è che davvero si possa intendere che chi vive in un monolocale, che abbia un posto precario o semplicemente ha difficoltà ad arrivare a fine mese sia uno sfigato.
Poi con quale ipocrisia diciamo di essere un popolo cattolico e credente quando alla base di questa religione c'è la rinuncia dei beni materiali per conquistare il regno di Dio.
Dov'è la crescita spirituale in questo?
Che popolo di ipocriti.
I pezzenti che sognano di diventare faraoni, sveglia, in Italia il mausoleo c'è l'ha solo uno, e la cosa più ridicola è che gli schiavi l'hanno eletto, forse è meglio ragionare su queste cose...Pesciolino (infinito, per quelli che hanno votato il nano).

Anonimo ha detto...

Non vorrei mancare di rispetto a nessuno,ma se il livello medio di intelletto di tutti quelli che hanno votato pdl e uguale a quello di questo fantomatico "Infinito",bhe allora le circostanze che hanno riportato il nano con la testa asfaltata al potere mi sono sempre più chiare!
Povera Italia,troppa ignoranza e tanta arroganza!
Gigi

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

AHAHAHAHAHHA il circo è tornato... Che vuoi che ti dica AHAHAHAHHAHAHA.
Si si leggeranno tutti, purtroppo per te.
Tutti ti ringraziano della tua presenza, sei meglio di un criceto nella gabbietta, gira gira nella tua ruota, corri corri nel tuo tappeto a rullo.
Fai bene ad andare in palestra, io ultimamente sono in pausa, ma appena termino Nemrod 8 ritorno, ci tengo alla mia salute.
Ti nascondi dietro una maschera, che tra l'altro è pure quella sbagliata, dimostri di o non aver letto V for vendetta o peggio ancora di non averlo capito.
Ti nascondi perchè sai benissimo che se ti esponi il mondo del fumetto si farebbe una grassa risata, più di quella che gia gli fai fare.

Tu sei secondo me la dimostrazione vivente della classica persona che parla tanto di donne proprio perchè ha qualche problemino, povero norman (coglierà la citazione?).

Quanta frustrazione, poverino...

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

AHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA, AHAHAHAHHAHAHAHAHAHH...

Auguri anche a te carissimo V for ... oppure attore di lost, oppure ??? caspita sapessi almeno a chi fare gli auguri...ah si auguri anonimo perchè questo sei.

Hai ragione non so cosa sia la vita reale, infatti viaggio sulla schiena di un dragone volante a salvare principesse in pericolo...oppure a volte mi arrampico sui muri e con la ragnatela mi sposto da un palazzo all'altro... oppure mi nascondo dietro una maschera e predico la rivoluzione... ah no quello lo fai tu ciao scorreggione ahahahahah

marco turini ha detto...

Ehy!


ma qui oltre a del cabaret c'e' anche dell'amore omosessuale!


Questo Blog sta diventando Porno!


Smettetela per favore che ho delle nipotine da far crescere in modo sano.


marco



P.s. mo' chiamo l'arcigay! :)

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

Generato cosa? ahhh si parli delle tue scorregge...no quelle le hai fatte tu, forse non senti la puzza per via della maschera...
Sfogo la mia frustrazione su di te?
Stai attento che si riparla di ripristinare l'elettroshock (a parte gli scherzi questa è una notizia vera e alquanto pericolosa).
Non si fà una tragedia greca, non si parla dell' Antigone o della Medea, qui si parla del futuro della giustizia e della cultura, si sta parlando del messaggio che viene fuori da un sistema che elegge una persona che fa di Mangano un eroe, dove la politica pensa alla pancia e non a costruire una società migliore, dove è stato ridotto il numero delle donne al governo.
Citi la tragedia greca e io ti consiglierei di risalire all'origine della parola "politica".
Come ho detto non è una partita di calcio non è questione di chi vince o perde, si tratta di valori, di meritocrazia, di altruismo.
Queste parole non sono rivolte a te, visto quello che dici e quello che fai dimostri di essere un esempio rappresentativo dello stato di questa società in decadimento.
Se un precario che vive in un monolocale è un perdente allora lo sono in tanti in Italia, la tristezza è che come te non comprendono che andando avanti su questa strada perderemo sempre più libertà e diritti.
Ma a te che ti frega vai in palestra sei pieno di donne, passi il tempo in internet ad invidiare autori e non, a parlare di fantomatiche sceneggiature e sognare di fare firme alle fiere.
Ora trai le tue conclusioni, ma chi legge non può che meditare sul vero significato di perdente.

PS. Hai idea del ritmo di scrittura che è richiesto ad uno sceneggiatore per lavorare? Ma a te che te frega vai al parco e attendi l'ispirazione... e se levi la maschera ne senti pure la puzza.

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marco turini ha detto...

Al di la' delle piccole polemiche ( anche molto divertenti!)....


Una parte delle persone ( io tra esse ) e' preoccupata non per Silvio in se' ma perche' questi rappresenta una fotografia della cultura italiana di questo momento.

Per intenderci...un italia che misura la qualita' delle persone da...:

- ...la cilindrata della loro auto.
- ...le ore fatte in palestra.
- ...la propria bellezza.
- ...la bellezza della propria ragazza.
- ...quanti zeri e' composto il conto in banca.
- ...quanto si vanta di aver evaso il fisco.
- ...la mafia e' un problema ma ci sono problemi piu' importanti.
- ...quanto urla per trovare spazio anche se non ha capacita'.
- ...quanto insulta gli immigrati.
- ...quanto manifesta la sua arroganza.



Ecco...piu' o meno questa e' l'Italia da cui non mi sento rappresentato.
Pero', se ci penso, capisco che e' sempre piu' la maggioranza e sempre piu' Silvio la rappresenta.

Che devo dire? bello essere in minoranza e sentirsi di essere dalla parte giusta.


Ne riparleremo.



marco

Anonimo ha detto...

Dalle tue risposte si capisce di che pasta sei fatto, povero Infinito. E "povero" non lo dico con ironia.
Più che lavorare sul fisico, ti converrebbe farti almeno 10 serie da 15 su sintassi e consecutio temporum. Lo sai che prima o poi in qualche fiera del fumetto, se mai pubblicherai qualcosa, ti toccherà farti vedere? O uno per incontrarti deve per forza andare in palestra? Pazienza, hai scelto di restare "Infinito, quello che spara minchiate". Auguri.

A proposito... tu non hai lasciato un posto da redattore: ti hanno elegantemente messo alla porta. Nessuna azienda ama essere messa in imbarazzo da un suo collaboratore. Occhio a non commettere lo stesso errore un'altra volta.

Pietro

Anonimo ha detto...

MArco,o Infinito,sei un povero illuso,sei il tipico italiota che l'europa eilmondo intero disprezzano!
sei patetico e puerile!
Anna

Capitan Ambù ha detto...

Concordo pienamente con Marco Turini, il discorso è proprio quello.
Ripeto ancora per i più tardi, non è una questione di destra o sinistra ma si parla di valori.
Caro Infinito la tua conoscenza politica è quella che deriva da studio aperto, tutti le argomentazioni che porti sono superficiali e derivano dall'informazione che ricevi comodamente a casa tua senza nessuno sforzo.
Come scrittore (ahahahahahahah) dovresti andare oltre l'informazione da Take-away, dovresti analizzare la società e cercare di migliorarla con i tuoi scritti.
Ma sei un continuo spot di te stesso, sei il classico esempio di chi vuole qualcosa senza faticare. Non è che se dici che sei un astronauta ti fanno entrare alla NASA.
Il mio sfogo è derivato dall'incapacità di comprendere come un popolo che si considera civile possa avere così pochi valori.
Non ci possiamo più permettere di essere egoisti, la società è un insieme di individui che collaborano, gli animali l'hanno capito l'uomo invece dimostra di avere qualche problemino di comprendonio.
E poi riguardo ai comunisti mi pare che il nostro micro presidente vada molto daccordo con Putin, ma lui si sa è un maestro della coerenza.
Ma nessuno nota come in questi giorni l'informazione stia sottolineando il pericolo delle violenze e della criminalità a Roma? Eppure a Milano ci sono stati 4 stupri in 10 giorni.
Ma perchè a Roma è colpa del sindaco e a Milano la causa è lo stato assente?
Vedi una persona dovrebbe porsi in maniera critica di fronte a questo tipo di informazione, perchè è indubbiamente pilotata, all'estero non riescono a comprendere come gli italiani abbiano potuto votare in questo modo.
Caro infinito, se ogni tanto comunicassi con il mondo e meno con te stesso forse avresti un'idea di quale visione ha il mondo degli italiani.
Eravamo un popolo di artisti e studiosi, ormai è rimasto ben poco, solo ipocrisia e voglia di SUV.
Le teste fuggono caro mio, e siamo l'unico stato in cui il valore della cultura sta diventando secondario, e la storia ha sempre dimostrato che la crescita di una nazione è sempre legata alle sue teste migliori, ma è anche vero che la storia verrà riscritta da dell'Utri.

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

povero infinito...dev'essere una faticaccia, stare tutti i giorni 24 ore su 24 tra pesi e fighe.
comunque ho letto e riletto il post di fabiano e non ho letto qualcosa come "ah, quanto rimpiango prodi...quant'era figo"...il nostro infinito deve essere molto leso, per essersi inventato una cosa del genere.
quello che mi fa scompisciare di questa gente è il maccartismo fuori tempo massimo, questa paura dei comunisti frutto di un mediatico lavaggio di cervello targato mediaset...
ma possibile, caro infinito, che quando uno parla di giustizia, legalità, lotta alla mafia, etc. sia per forza un "rifondarolo"?
beh, definiresti borsellino "comunista"??

p.s: ricordati chi hai votato, perchè presto o tardi il tuo papino non potrà più pagarti la palestra.

Capitan Ambù ha detto...

Io non ho mai frequentato centri sociali, ma sono contento che esistano.
Io sono il primo ad obbiettare contro la dittatura cinese sopratutto visto il comportamento nei confronti del Tibet, tra l'altro io ero a conoscenza del problema almeno 15 giorni prima che arrivasse in Tv, perchè la tua carissima informazione liberalista ha reso pubblico il problema solo quando ci sono stati i primi morti...Ma mi chiedo, ora in Cina si è risolto tutto? Strano ma la Tv non ne parla più? Qualcuno si pone dubbi sull'informazione italiana? Ma ora c'è il problema delle elezioni del sindaco di Roma da risolvere, quindi un pò di paura e di disinformazione dobbiamo ancora subirla prima dell'iniezione di ignoranza che ci attende per 5 anni...ma la pancia chiama e la testa può dormire.
Conquistare il mondo? Cavalca il sogno? Proprietà privata?
sei la dimostrazione che la Tv italiana fà male.
Dimmi la verità, non leggi nulla di quello che la gente scrive e attacchi perchè sei convinto che il metodo alla Sgarbi sia vincente.
Però devi capire che alla base di questa tattica che utilizzi ci deve essere una base culturale, invece tu mostri incoerenza e indecisione, poi crolli in ogni tipo di confronto dimostrando che sei impreparato alla vita, tanto che sei costretto a non mostrarti mai nascondendoti dietro una maschera.
Mi spiace per te, perchè dal tuo comportamento viene fuori la tua insana debolezza che ti porta a urlare e attaccare gli altri, un po come quei piccoli cagnetti che abbaiano per difendersi.
Sei libero di dire quel che vuoi, però continui a parlare per altri dicendo cose non vere, classico di chi non avendo argomentazioni è costretto a spettegolare per sentirsi vivo.
Prova a vivere la tua vita e non quella altrui, e magari accetta il fatto che non hai nulla da dire e scegli la strada più giusta per le tue qualità, fai il presidente del consiglio, in Italia come si è visto eleggono quelli come te.

Anonimo ha detto...

e ti pareva che infinito non votasse pdl.....

povero c.g.i.n.

clyde

Anonimo ha detto...

aggiungo...

usa il volto di v for vendetta dimostrando al mondo di non aver capito un cazzo del messaggio del film...

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ancora con i comunisti?Ma se uno degli ultimi comunisti rimasti è Putin ed è il migliore amico del tuo Dio di Arcore Infinito!Ma allora è vero che siete una manica di idioti!Ma secondote se c'era ancora il comunismo un pregiudicato iscritto alla p2 di Licio Gelli ora era Premier?mha...parli solo per sentito dire,sembri Fede!Ma i tuoi fumetti di che parleranno?Della razza ariana?o di simpatici campi in cui fare pulizia etnica?E' grazie a gente comete se qui in germania ci prendonoper culo additandoci come cazzoni!
Gep

Capitan Ambù ha detto...

Allora ho ben compreso?

I comunisti sono il regime.

quindi comunisti=regime

Tu lotti contro il regime.

Quindi Infinito=lotta al regime

Allora abbiamo uno stato in cui il comunismo non esiste più.
Per cui tu non hai più l'utilità di esistere, e la cosa divertente che se per gli altri non l'hai mai avuta (l'utilità), ora non la hai nemmeno per te stesso.
Insomma quale potere ti opprime ora?
Sei molto confuso ragazzo mio, ho l'impressione che non hai nemmeno delle idee tue in testa.
Io ti immagino come uno Spongebob noioso che sta davanti alla Tv e assorbe notizie, immaginando un mondo dove tu sei l'imperatore e i tuoi sudditi hanno la tua faccia, logicamente devono essere lobotomizzati per seguirti.
Ma ci pensi quando scrivi o esprimi il tuo talento e estro creativo?
Sei davvero il nuovo che avanza? Se è così ho ragione a vergognarmi, quasi quasi era meglio il vecchio che non c'è più.

-logan- ha detto...

il circo è riaperto, su questi lidi è tornato bozo il pagliaccio meravigliozo nel suo Infinito splendore.

a parte le cazzate pesciolino.. per pubblicare bisogna saperlo l'italiano... :P

Marco Rizzo ha detto...

caro fabiano, ti ho linkato al mio blog, come segno di stima e di ghettizzazione ;D

Capitan Ambù ha detto...

Bozo...ahahahah bellissimo sei proprio un citazionista Logan.

Per Marco, quello che mi fa piacere che in questa situazione di profonda crisi sociale c'è una volontà di far sentire la propria voce, ho l'impressione che più che una ghetizzazione possa nascere una maggiore presa di coscenza, sporcandosi un pò le mani e prendendo posizione, di fronte ad una crisi dell'informazione e della libertà.
In fondo l'autore deve fare un pò questo, leggere il tempo in cui vive e farsene interprete, a volte può tentare di risvegliare gli animi.
Ilaria Alpi è un esempio di come il fumetto possa dare tanto alla cultura italiana.

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

AHAHAHHA stavo per andare a dormire, dopo aver disegnato le mie tavole di fumetto, e mi chiedevo strano che ancora non abbia risposto dopo la citazione di Ilaria Alpi.
E invece eccoti qui, prevedibile come un telegornale di Emilio fede, o una puntata di Porta a Porta (trasmissioni di tua conoscenza).
Non metti piede ad una fiera dove ci siamo io e Rizzo? Se ci organizziamo con i turni non andrai mai ad una fiera, e questo potrebbe essere interessante.
Povero hai gli occhi stanchi, alleni anche quelli in palestra?
Comunque ho citato Ilaria Alpi perchè è intervenuto Rizzo, ma se vuoi ti cito anche Brancaccio, Porto Marghera, Banda della Magliana, Pasolini etc, sperando che pur non conoscendo i fumetti conosca gli argomenti.
Sei davvero prevedibile, ti assicuro che è più semplice trovare un ago in un pagliaio che provocare uno dei tuoi deliri verbali.
Adesso ti mostro come sei...leggi mi raccomando...

Io sono infinito, sono bellissimo, piaccio alle donne ho un fisico perfetto e voglio fare lo sceneggiatore di fumetti. perchè io seguo un sogno quello di firmare autografi alle fiere, e andare in giro con una spider piena di donne, perchè io porto la maschera però sono bello.
Voi siete tutti parrucconi, perdenti che vivete in un monolocale con uno stipendio precario, mentre io sono il nuovo che avanz!!! ops inciampato, che avanza e voi siete vecchi.
Io sconfiggerò il sistema ed è per questo che ho votato berlusconi, e poi vado in palestra, perchè sono bello.
Io sconfiggerò i parrucconi, preparo la rivoluzione da un anno, ma ancora un altro pochino e la faccio, e poi sto lavorando sulle mie sceneggiature, una storia di un uomo che cammina e avanza verso il futuro e poi fa la rivoluzione va in palestra ed è bello e ha un sacco di donne.
Sarà una storia che cambierà le sorti del fumetto italiano, ho contattato un sacco di case editrici, in francia, in america, in belgio e sul pianeta Krypton e tutte sono entusiaste del mio lavoro, perchè sono bello e pieno di donne e voglio fare lo sceneggiatore, perchè ho votato berlusconi e poi sono bello.
Io sono il nuovo, sono un aspirante che sta anche lavorando ma che va in palestra perchè sono bello PROOOOOOOTTTT Ops un pò di aria al pancino piatto con la tartarughina, ma sono bello davvero e pieno di donne, ma davvero davvero...

Un breve esempio dei tuoi concetti espressi da quando sei stato creato , ti sembra ridicolo?
La realtà è molto peggio ti assicuro.
Ah dimenticavo non ho inserito i tuoi soliti errori grammaticali, preferisco tenere i miei.

Infine aggiungo, se fai un post su di me fai pubblicità al mio blog lo sai? E se mi fai pubblicità poi io bravo come sono ti frego tutti gli accessi, quindi medita...Si si sono proprio coatto, tra l'altro saluto i miei amici di Roma che spero non ti sentano parlar male della borgata...

Good Night Fish!

Marco Rizzo ha detto...

grazie fab, e grazie infinito per averci ricordato, ancora una volta, che non ti presenterai mai a una fiera. Così siamo sicuri di non beccarci le tue psicosi pure dal vivo! fiu'!

-logan- ha detto...

secondo me alle fiere andrà lo stesso.. tanto non lo conosce nessuno, quindi nessuno può riconoscerlo..

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marco turini ha detto...

@infy: ......di' quello che vuoi ma almeno leggi, ti pare?

io sopra ho detto cosa mi preoccupa e l'ho scritto chiaro ( ti senti per caso coinvolto? ), tra le altre cose ho anche scritto ''Che devo dire? bello essere in minoranza e sentirsi di essere dalla parte giusta.''

quindi figurati, mi va benissimo stare in minoranze se la maggioranza e' come te.

Purtroppo c'e' un emergenza democratica non indifferente e da ''dentro'' una parte non se ne rende conto.

Per lavoro parlo con molti americani in 'sto periodo, e devo dire che fino ad oggi unanimemente stanno prendendo per il culo l'italia di Berlusconi.....ed io ogni volta ribadisco ''oh, io non l'ho votato, sia ben chiaro! '' :)

Siamo in democrazia bello, io non ho paura di essere in minoranza perche' la ragione non va dalla maggioranza ma la ragione e' un valore a se'.

In bocca al lupo in attesa di poter leggere un tuo fumetto ( ma poi lo staff lo hai trovato? ) e di poter finalmente parlare di cio' che scrivi anziche' di quel personaggio buffo che e' infinito.

Capitan Ambù ha detto...

Dici questo:

-E' una colpa voler essere vincenti nella vita e usare un atteggiamento forte e deciso per imporsi sugli altri?

e poi dici:

Io non sono scorretto, non cerco di tarpare le ali ad altri sceneggiatori, non ho la presunzione di creare un circolo di amicizie per monopolizzare tutto il lavoro.

Ma vuoi o non vuoi importi sugli altri? Ti decidi almeno, su un pò di coerenza, su coraggio.

Per tutti quelli che leggono possono cercare le differenze tra la mia ricostruzione di Infy e l'originale... ahahahahaha prevedibilissimo, hai la psiche di un criceto ahahahahahah bellissimo sei uno spasso ahahahahaha

Non mi stai sulle palle e poi sei venuto tu nel mio blog ma che vuoi? Non è colpa mia se sei noioso e non ti commenta più nessuno, e quindi speri di ritagliarti una fettina di visibilità ovunque.

Vedrai che se scrivi su di me magari hai più accessi.
Forse forse, sei geloso perchè non hai nulla da dire e sei invidioso che c'è qualcuno che può parlare di vari argomenti?

Se vuoi parlare di fumetti prima leggili, in quanto a giudicare il tuo lavoro, lo faccio in base ai tuoi post, finora quella è la tua unica opera prima.

Però se poi fai il post su di me avrò troppi ingressi, e poi come li gestisco? Poi diventa pubblicità ed io divento famoso, sarò costretto ad andare in palestra tutti i giorni e la mia ragazza (che non si lamenta...un bacio tesoro) mi lascerà per tutte le donne che avrò sulla mia spider ahahahahah.

Ok al nuovo che avanza, ma da qui a quando uscirà il tuo fumetto dovrai far spazio al nuovo nuovo che avanza ahahahahaaha

Bonzo è tornato

marco turini ha detto...

Poiche' certa gente e' abituata a ragionare per slogan ma , per fortuna,contano di piu' i fatti ecco come e' andata e come e' finita la baggianata del riconteggio dei voti:

''Nell'immediato dopo voto, Silvio Berlusconi, forte del risultato di quasi parità, poco dopo aver prospettato all'Unione l'ipotesi di formare una grande coalizione, dichiara che riconoscerà la vittoria dell'avversario solo al termine delle verifiche circoscrizionali dei voti contestati. I maggiori leader della Casa delle Libertà sottolineano pertanto l'importanza di attendere il termine della verifica delle schede elettorali contestate e provvisoriamente non assegnate. Forza Italia organizza anche un sito web dal nome "Operazione ricontiamo" contenente una petizione da inoltrare al Presidente della Repubblica per richiedere il conteggio dei voti non validi, ossia il riconteggio delle schede nulle, più di un milione. Dopo una giornata di apparente distensione, il Presidente del Consiglio uscente passa all'attacco, accusando l'esistenza di supposti brogli elettorali, che sarebbero "tanti, tantissimi", così tanti che "il risultato deve cambiare", e chiedendo tempo per controllare verbali, schede, scrutini. La legge elettorale esclude però la possibilità di ricontare le schede definitivamente assegnate. Berlusconi dichiara che telefonerà a Prodi (che nel frattempo riceve i complimenti per la vittoria da diversi capi di stato) solamente dopo che saranno state finite di assegnare in sede circoscrizionale le circa 43 mila presunte schede contestate capaci numericamente di ribaltare il risultato elettorale alla Camera.

Nelle ultime ore prima della scadenza del termine a disposizione delle Circoscrizioni per ufficializzare il voto, Silvio Berlusconi ipotizza anche la promulgazione di un decreto legge che allunghi i tempi per ricontare tutte le schede e riesaminare i verbali. La proposta secondo fonti giornalistiche viene avanzata al Quirinale che esprime forte parere negativo, incontrando anche la perplessità dello stesso Ministro dell'Interno Beppe Pisanu.[68] Sia il Presidente della Repubblica che il Ministro hanno espresso soddisfazione per la correttezza della consultazione elettorale, e nessun altro esponente politico oltre Berlusconi ha denunciato brogli.

Scaduti i tempi di verifica, il Viminale ammette: «È stato un errore materiale». Il numero delle schede contestate si riduce da 43.028 a 2.131 per la Camera dei deputati, e da 39.822 a 3.135 per il Senato, chiudendo la disputa sulla legittimità del responso elettorale. Berlusconi rifiuta comunque di accettare il risultato elettorale, allo stesso tempo riproponendo l'ipotesi di una grande coalizione con la sinistra. Nel frattempo forte del risultato elettorale finale Prodi dichiara "Il premier si scusi, ha spaccato il Paese".

A distanza di un giorno, Roberto Calderoli, interpretando a suo modo la legge che ha contribuito a scrivere lui stesso, ha sostenuto in data 15 aprile che «la cifra elettorale nazionale di ciascuna lista è data dalla somma delle cifre elettorali circoscrizionali e quindi la Lega Alleanza Lombarda, che si è presentata con Unione, potendo contare solo sulla somma della cifra elettorale della circoscrizione Lombardia 2, non dovrebbe concorrere coi suoi 45.580 voti al calcolo del totale per il centrosinistra». La dichiarazione di Calderoli è stata tuttavia smentita dalla Corte di Cassazione il 19 aprile, sebbene l'ex Ministro delle Riforme Istituzionali, lette le motivazioni esposte dalla Suprema Corte, non abbia accettato l'esito ed abbia ribadito che la Casa delle Libertà risulta vincente come computo complessivo delle preferenze.

Nel settembre 2007 viene concluso il riconteggio dei voti voluto dal centrodestra, i dati confermano sostanzialmente lo scrutinio elettorale, il leader del centrodestra tuttavia non ha mai riconosciuto ufficialmente la vittoria del centrosinistra.''

(tratto da wikipedia )

nuvoleonline ha detto...

Ciao Fabiano...
che dire, che delirio di post!!!

Speravo che infinito, tra le mille banalità del suo linguaggio, non si buttasse anche in politica, ed invece ecco quà.

Io sono un militante dei centri sociali, vivo in una bella casetta in campagna (addirittura a DUE piani!) con la mia ragazza che HA un lavoro a tempo indeterminato, ed il mio lavoro è surfare egregiamente in un mercato decisamente ancora redditizio, quantomeno non mi lamento. E, tò, faccio i fumetti, che pure hanno iniziato ad uscire piuttosto regolarmente, da qualche annetto a questa parte.

In palestra ci devo andare per forza?
Così, solo per sottolineare che il mondo reale è un pò più vasto e complesso degli stereotipi da osteria. O da televisione.

Un saluto Capitano (e grazie per citare sempre il mio Porto Marghera), a Napoli ci si conoscerà, giusto?

Baci,
c.

Capitan Ambù ha detto...

Oltre che disegnare i fumetti a volte capita di leggerli, e quando trovo storie che mi appassionano e risvegliano curiosità, conoscenza e senso critico perchè non dovrei fare i complimenti?
Io sono dell'idea che il fumetto può trattare tutti gli argomenti e non è d'obbligo che sia esclusivamente svago.
L'idea che il fumetto debba essere un'alternativa alla lettura del libro per semplicità e immediatezza e non per diversità di linguaggio trovo che sia errata.
Porto Marghera è un fumetto che ci aiuta a non dimenticare. Ci avviciniamo a quella possibilità che il fumetto ha di avvicinarsi all'arte, chiaramente solo il tempo potrà concedere questa valenza a Porto Marghera e a tutte le altre opere citate e non.
Io sono del parere che la migliore pubblicità della cultura sia il passa parola, perchè l'alternativa la conosciamo ben tutti e abbiamo degli ottimi esempi da cui dobbiamo allontanarci al più presto.
Il mercato non cerca cervelli cerca pance, purtroppo la pancia serve solo per consumare il cibo il cervello per procurarselo, il ragionamento è semplice, ma si sa è forte convinzione che non pensare sia un modo di alleggerire la vita, poveri figli che eredità stiamo lasciando.

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

AHAHAHAH caspita sei troppo ignorante, a tal punto da essere talmente ridicolo da utilizzare come avatar il protagonista di un fumetto che ha fatto del messaggio politico la sua forza.

Si ti ringrazio ignorami, più che altro perchè non sei capace di affrontare certi argomenti, quindi inutile per ogni tipo di discussione che tratti fumetti o politica, mi spiace dirlo ma rappresenti il vuoto assoluto, un buco nero culturale AHAHAHHA.
Però devo ammettere che mi fai ridere, anche perchè so di averti spaventato, sai di non essere in grado di reggere un confronto, con nessuno.
Ma si, continua a blaterare dietro il tuo blog, coraggioso difensore degli inetti, hai fatto delle nuove foto di nascosto alla fiera di Napoli?

Péoverino ahahah, rilassati e continua a giocare nel tuo blog certi argomenti non li capisci, e fai un piacere a tutti gli appassionati di fumetto e per te stesso cambia Avatar, veramente, dimostri di non capire cio che leggi...

Good Bye the Fish

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabio D'Auria ha detto...

Ma gli rispondete ancora?
E' evidente che è un personaggio, non esiste ne infinito ne Marco Levi, e basta controllare l'ip...

E' un fanatico che si è creato un personaggio per riempirsi le giornate, si diverte facendo scaldare i professionisti del settore...

Posta disegni da quinta elementare e scrive in modo sconnesso apposta per attirarsi addosso critiche e alzare i toni della discussione.

A conti fatti, come dimostrato su più fronti, quanto si tratta di controntarsi, miseramente sparisce o cambia discorso attaccando le persone...

E' morto il personaggio, è morto il suo blog...

Capitan Ambù ha detto...

Autore completo? Ma chissà magari un giorno perchè no. Cambiare il futuro del settore del fumetto? Ma me ne guardo bene, a me piace proprio così, cambierei alcune persone, ma il settore va benissimo se non viene inquinato dalla nuova mediocrità che avanza.
Tu sei l'esempio concreto dell' incompetenza che rischia di arrivare anche al fumetto.
Sul mio lavoro ci sarebbe tanto da scrivere è vero, ma bisogna saperlo fare e tu non sei in grado e lo dimostri ogni giorno.

Ho parlato del tuo evidente vuoto culturale, però mi fa piacere che hai imparato una nuova parola, "ignorante" che significa non conoscere, e ci mancherebbe che non ignorassi sai che vita insignificante quella di colui che è convinto di sapere tutto.
Si sono ignorante ma sempre pronto a conoscere e crescere a differenza del nuovo mediocre che avanza.

Comunque non capisco questo astio nei miei confronti, guarda che sapere di non essere all'altezza di un confronto dialettico con me non ti deve far sentire sconfitto, sei mediocre, questo è certo, ma tutti possono migliorare.
La pietà conservala la mattina quando ti svegli e graziati prima di andare a dormire.

Dai non ti arrabbiare, semplicemente non sei in grado di confrontarti con me, fattene una ragione e prosegui sulla tua strada.

Hello! Fish

-logan- ha detto...

ma il pesciolino prima dice che ti ignora e poi continua a postare? non è molto coerente...

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

Prima cosa non ti permetto di offendere o denigrare le persone solo perchè hanno compreso quanto sei inetto e inutile. Visto che ci sei colma l'unico vuoto che hai che è quello del tuo cervello.

Non cancello il commento su Fabio solo per far comprendere a chi legge che bella società sta crescendo.

Puoi dire qualsiasi cosa nei confronti di chi ti commenta, ma non citare parenti o altro.

E ora torno a te e ti tratto come meriti...

AHAHAHAHAHAH dai saltella facci ridere, dai Bonzo signori e signoriii è arrivato Bonzo il pagliaccio inetto...

AHAHAHAHAHA su su salta Bonzo, dai si facci ridere ancora HAHAHAHAHAHAAH

AHAHAHA e guai a chi dice che la destra non fa ridere, guardate c'è Bonzo AHHAHAHAHAHA

Comunque tu Bonzo vivi solo perchè mi fai ridere, e quando mi stuferò del giocattolino ti stacco e ti butto, ogni cosa inutile prima o poi finisce nella mondezza.
Qui a Milano la separiamo, dove ti devo buttare, carta, plastica o rifiuti organici?

AHAHHAHAHAHAH dai rispondi alla tua maniera, quella classica dei perdenti, il tuo classico io sono bello, io sono intelligente, io sono...
Triste doversi fare i complimenti da solo, per autocelebrare una nullità, ti vedo li nervoso e ossessionato da tutti perchè sai in fondo di non essere nessuno.

Mi raccomando comportati bene e non nominare le donne altrui solo perchè tu non ne hai, povero piccolo disadattato.

Ciao ciaoooo

Fabio D'Auria ha detto...

Ahah dai Infimo sei proprio una macchietta, questo post è la conferma che non sei vero, è dalle scuole medie che non sento attacchi alla "tua donna", già a 15 anni si trovan modi più alti per controbattere in una discussione... Ahah...

Nel prossimo post cosa farai?
Scriverai qualcosa su mia madre?

(il tuo capo lo sa che usi la connessione dell'ufficio spedizioni per cazzeggiare sui blog?)

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabio D'Auria ha detto...

Beh il consiglio da amico dallo agli amici, soprattutto, con quelle frasi da 5° elementare mi spavento al pensiero della caratura dei tuoi amici...

Del mio privato sai solo quello che ti dicono i tuoi galoppini di pontedera (la foto fattami alla conferenza te l'ha data?), per il resto stai solo raccogliendo figure di merda...

Secondo me, fai più bella figura se non esisti (asd)


Fabiano ma non aveva detto che qui non postava più? ahah
Neanche le promesse riesce a mantenere...

Capitan Ambù ha detto...

Ora fai anche minacce. Complimenti, comunque è un'azienda di trasporti Fabio non confonderti, e da persona molto distante che nei tuoi confronti non ha nessun tipo di rapporto (men che meno amico), ti consiglio di non fare il bulletto.

Roma è davvero una bella città, come sono simpatici e cordiali i romani, di certo non li fai fare una bella figura a buon intenditor...

Comunque torna a dire le solite cose nel tuo blog, qui non sei utile a nulla, come nel resto del mondo.

hai capito, non servi...poverino

si si, sei il nuovo che avanza, non scriverlo perchè gia lo sappiamo ahahahahah

E ora puoi andare sei libero di scrivere i tuoi deliri dove nessuno ci fa più caso, nel tuo blog, sei diventato noioso e non mi fai più ridere.

Ciao Bonzo

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

Piccolino, ti sei spaventato perchè sappiamo dell'azienda di trasporto? Non ti preoccupare questo è l'Ultimo dei tuoi problemi ;-).

Riguardo a Morandi, non capisco perchè te la prendi con un ragazzo che al suo esordio di autore con Big Ben affronta mille difficoltà e riesce a vedere pubblicato un suo lavoro, invece di fare come te il disco che si ripete, che si ripete, che si ripete.

E' vero ho delle lacune ma questo presuppone l'essere un disegnatore, tu fumettisticamente parlando non ne hai, indovina perchè? Ok te lo spiego, perchè non sei nulla.
Io non ho rabbia nei tuoi confronti, nemmeno odio, sei semplicemente ridicolo e mi fai ridere, mi viene da sfotterti, perchè dovrei prendere sul serio i tuoi deliri, in fondo qualcuno dice che sei malato, io sono talmente democratico che faccio assistenza, facendo sfogare il tuo rancore con il mondo in questo blog.

Ci diverti caro infinito, ci fai ridere come una scimmietta bavosa in una gabbia, ti tiriamo le noccioline e tu saltelli e strilli.

Se proprio vuoi io vengo pure al tuo capezzale, ma se non fossi così ignorante sapresti che in quel caso dovresti essere deceduto.
Mi auguro che non succeda, sei il simbolo di una società decadente che non ha nulla da dire e da fare, sei il vuoto, sei il mio esperimento sociologico nulla di più.

Per tutti quelli che leggono, io non conosco infinito, quindi perdoni carezze non ne ho mai avute, capisco che ti sei innamorato di me, comincio a capire ora (la palestra, gli occhi azzurri, curi tanto la tua bellezza, ti spalmi di cremine), però scusami ma sono eterosessuale e fidanzato.
Mi duole ferirti ma devo darti picche anche io, dopo quello preso dalla ragazza che hai importunato nei blog ( per coprire un'evidente....)sono sicuro che soffrirai.

CUCU' Bonzo

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

Ciao Infy, scusa ma io mi arrapo diversamente, io con il monitor non ho rapporti di nessun tipo.
Ho capito!!! Dopo il rifiuto di una donna e di un uomo sei passato agli elettrodomestici, magari prova con il frigo o la lavatrice.
Ritorni alla vita reale bravo, mi spiace solo che per essere diventato così deve essere davvero una vita frustrante poverino.

No non abbiamo capito nulla, e io aggiungo per fortuna, altrimenti mi ricoveravano alla neuro.

Si seguo il tuo blog sempre, dopo il TG 4 è la cosa che più mi fa ridere, sei davvero uno spasso, sei proprio Bozo, e ignorante come sei nemmeno sai di che parlo...bravo cercalo in Internet.

Comunque se un editore ti pubblicherà spero lo faccia se hai un effettivo talento, altrimenti sarà un ulteriore premio alla mediocrità e al nulla, come si è gia visto su articoli fatti in giro di fumetti inesistenti, questo si che è un insulto agli esordienti.
Ma tu che ne sai, vivi proprio della voglia di essere e non fare, rappresenti il modello di cui si ciba il mercato dell'uso e consumo.
Si magari ti publicheranno pure un giorno, ma una cosa è fare un fumetto, un'altra è farne uno che lascia il segno, e per tanti è questo l'obbiettivo di una vita.

Si diventa grandi a piccoli passi, altrimenti si è solo piccoli prepotenti, niente di più di una pisciatina di cane che evapora in una giornata di sole (sono un poeta).

CUCU' BOZO

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

AHAHAHHAHAHA di nuovo con le minacce...mamma mia, ora si che sono spaventato.

Sapessi caro mio da dove arrivo io e cosa ho fatto nella vita non parleresti in questo modo.

Un amico carissimo mi ha insegnato che non bisogna mai minacciare, non sai mai chi ti puoi trovare davanti.

Ora se non sai come controbattere, perchè intellettualmente non ci arrivi, passi alle minacce...hai perso con me infy, hai proprio perso...
Non capisco perchè ti accanisci.

Vieni sul mio blog perchè sul tuo non ti caga nessuno, mi attacchi perchè sei convinto di far parlare ancora di te, ma io ti continuo a ridicolizzare e farti fare la figura del cioccolataio.

Ora basta che non ti presenti più e tornerai nell'oblio, io non ho mai fatto commenti sul tuo blog.

Solo una volta e tempo fa ti ho chiamato pesciolino e tu mi hai censurato, perchè non sei capace di dibattere, e sopratutto perchè sai di essere davvero un pesciolino.

Poverino chissà che ti è successo per essere così.

Non ti odio, ma nemmeno ti amo, ti ho gia spiegato, semplicemente non ti considero, sei solo Bozo il pagliaccio che mi permettere di studiare un fenomeno sociologico.

Sei una cavia rassegnati.

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

Servi a qualcosa non sei un piccone e nemmeno una rosa, come una cosa che prima era cibo ed ora sul mio water riposa...

Poema infinito per un qualcosa di finito

Visto infy, ci vuole poco a saper rispondere...
Sei proprio negato, povero...

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

AHAHAHHAHAHA che tristezza, non sai più che rispondere... povero...hai abbassato la coda.

Che bel complimento tamburino sardo...scommetto che non sai chi sia vero? E' una citazione che hai ricevuto dalla Tv?

Non vale cercare su internet...dai così è semplice.

Vedi se sapessi chi è il tamburino sardo e cosa rappresenta,capiresti che appellandomi in questo modo mi fai un gran complimento.

Benedetta ignoranza,ho l'impressione che bisogna ricominciare dall'ABC in questa povera Italia.

Una persona che vuole scrivere deve avere arguzia e capacità dialettica.
Un bravo scrittore mi avrebbe messo in riga senza sforzo in una sfida dialettica.

Tu sei una macchietta, fai ridere ma involontariamente, e la cosa più assurda è che non ti rendi conto.

Dimostra se sai fare, ma da quel poco che ho visto dubito che riuscirai a sorprendermi.
Non sei e non sarai mai al livello di coloro che attacchi, perchè sei quasi un anno che blateri ma non hai prodotto nulla.

Però se continui così qualcuno parlerà di te, ho visto che alcuni forum e riviste parlano di fumetti mai usciti, con interviste e altro.
Nel resto d'Europa questo atteggiamento è ridicolo, in Italia è lecito essere mediocri, anzi viene premiata l'incapacità.

CUCU' BONZO

Capitan Ambù ha detto...

Correggo

CUCU' BOZO

-logan- ha detto...

minchia.. ma in questa discussione il pesciolino ha scritto almeno 6 volte che non viene più su questo blog... coerente fino all'ultimo...

Capitan Ambù ha detto...

Proprio fino all' Ultimo.

Però si è innamorato di me e non riesce a fare a meno di venire a trovarmi, solo che in questo periodo, abitando poi a Roma si vergogna un pò della sua attrazione nei miei confronti.

Mi spiace averlo deluso dicendogli che sono occupato ed eterosessuale.

In amore gli va sempre male poverino.

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

AAHHAHHAHAHA

Ti spiego perchè non parli di me sul blog, perchè l'unica volta che lo hai fatto mi hai detto che volevo portarti via gli accessi, anzi ci sono riuscito e hai sofferto, mi mandavi minacce.
Poi mi hai ricontattato e volevi fare pace, se neghi ho le tue mail e lo sai...ahahahah...povero...

Paura, paura... però ti ho gia detto che non mi frega nulla di internet, non campo di quello.

Quindi ho capito bene tu rendi onore a recchioni e cajelli, finalmente a qualcosa il mio blog ti è servito, anche io reputo siano dei bravi autori, almeno per il fatto che si possono leggere i loro lavori.

Vedi piano piano stai capendo.
Ho visto che mi "facici" giocare, Infy italiano, studia dai, faccio, si dice faccio...
bisogna spiegarti tutto, ma sicuro che non hai 6 o al massimo 8 anni?

Ma figurati sono contento che adori i gay, però io non faccio per te sono etero.
Io ho amici gay, ma l'adorazione la lascio verso cose più importanti, almeno eviterei di adorare uno come a te, a quel punto mi prendo un criceto.

? Faccia da sfigato? esiste una faccia che definisce una persona come te? Allora ci assomigliamo? In caso contrario essendo tu lo sfigato com'è possibile tutto questo?

Meno male che l'hai fatto notare il tuo sdegno, non ce ne eravamo accorti, caspita sei troppo criptico (complesso, per farti capire) devi scrivere in maniera più semplice, il tuo linguaggio forbito, classico degli scrittori, mi disorienta a volte.

Veramente non si parla di te, se non l'hai capito è come il gioco dello schiaffo del soldato, però di solito quello che sta in mezzo si rende conto, tu no?

Chi è l'imbecille?

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

Correzioni: le correzioni sono in parentesi

-L'imbecille e' uno che crede di essere ( cosa?) ed invece non sa un cazzo (organo sessuale maschile, non è un aggettivo)... In questo caso tu Ambu (virgola)tu (ti) ho teso la mia (inutile scrivere mia, hai gia specificato il soggetto della frase) mano del perdono e non l'hai voluto (voluta, mano è femminile), potevi farti fare una carezza in testa e fare pace( due volte fare), ( e invece) non hai voluto e (quindi) ti ho ignorato (e infatti si è visto ahahaha). Ritorno sul tuo blog e vedo un immondo post in cui sputi sulla tua patria (non ho sputato, semplicemente non mi sento appartenere a un'Italia di questo tipo) a quel punto la mia considerazione di te si e' abbassata talmente tanto da metterti su un livello che rasenta lo zero (riscriverei la frase perchè risulta quasi illeggibile).

-Concettualmente vali niente, artisticamente molto poco, sostanzialmente sei da ignorare.

Ok detto da te...comunque ignorami, tanto ignorante come sei ti viene semplice...Bozo.

Onore a chi merita.

-Detto questo ti chiudo nello stanzino degli ignorati assieme a Comifab altra persona indegna di esistere, Marco Morandi.

Ho paura che lo stanzino si riempirà, mi raccomando prendilo spazioso...

E anche questa volta ne esci ridicolizzato, chissà se ti stancherai mai di essere il Bozo del fumetto italiano e estero.

Dai rilassati, e continua con i tuoi attacchi per dimostrare che esisti, uff, però almeno inventati qualcosa di nuovo, che ne so infinito contro Gozilla, infinito contro i Marziani, infinito contro Goldrake...usa la fantasia, King Kongo e Gamera contro infinito Boh, sono idee, vedi tu, lo dico perchè vedo che tu non ne hai.

E ora non offenderti ma ti sto solo dando un consiglio.

CUCU' BOZO

Fabio D'Auria ha detto...

"uno che crede di essere e invece non sa"

Certo che tu sei fiero di essere italiano ma la lingua mica la sai :asd:

Fortuna che ho ancora la mail di qualche mese fa in cui dicevi di essere fortemente di sinistra ahah...

Dai Fabià non può esistere 'sto tizio è troppo stupido per esser vero ahah...

Anonimo ha detto...

http://www.netdisaster.com/go.php?mode=vomit&url=http://oltreinfinito.blogspot.com

Capitan Ambù ha detto...

AHAHAHAHAHAHHA Allora è da copiare per intero in stringa...sto ridendo da matti...ahahahahah


http://www.netdisaster.com/go.php?mode=vomit&url=
http://oltreinfinito.blogspot.com

Anonimo ha detto...

sono mario_infinito@libero.it

ho letto gli schifosi e vigliacchi attacchi all'autore marco morandi.
infinito, anonimo e vigliacco penoso, delirante e marcio nel cervello: le tue offese continue all'autore sono indice di una persona invidiosa, rancorosa e poco equilibrata mentalmente.
ho capito chi sei e ricordati che chi la fa l'aspetti.

invito l'autore (l'autore ovviamente è morandi...) a non reagire e a parlare con i fatti.

quando il povero inetto infinito vedrà i suoi prossimi lavori, non potrà che andare sulla via appia a chiedere l'elemosina.

a meno che il suo amico alemanno non gli procuri un posto come rifiuto tossico presso la discarica locale.

invito cmq tutti d'ora in poi a replicare con il silenzio assoluto alle sparate di questo personaggio, ammesso che esista...

infinito esiste non per i suoi fumetti, non per il suo blog, ma quando qualcuno abbocca e risponde.

d'ora in poi
NON RISPONDETEGLI PIU'
O RIPAGATELO CON LA SUA STESSA MONETA...

mario infinito

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marco turini ha detto...

@infy: la smetti di minacciare gli altri autori?

- Insulti gli altri sul fisico e ti guardi bene da far vedere il tuo.

- Critichi le storie di autori guardandoti bene da far leggere i tuoi.

- Elogi Bonelli e Star Comics e spari a zero su tutti gli altri...

- Vai agli incontri degli autori e fai le foto di spalle nascondendoti.

Non ci vedi nessun paradosso?


Io te l'ho detto anche in privato, se smetti di insultare gli altri e cominci a far leggere le tue storie avrai il mio rispetto ( e non solo il mio ), altrimenti qualsiasi attacco che fai sara' solo portato da un nick di un personaggio buffo e ridicolo, per questo ti suggerisco di essere piu' Marco Levi e meno Infinito.

Fabio D'Auria ha detto...

Certo che avercela a morte con Morandi perchè non ha accettato l'imposizione di mettere il TUO nome in copertina al SUO BigBen è davvero ridicola come cosa, e non fa altro che rendere ancora più buffonesca la tua figura...
(neanche Quesada mette il suo nome in copertina sui fumetti non suoi...)

Il BigBen che tanto critichi...
Lo stesso presentato come lavoro di punta della sunset...
Lo stesso che é ancora sul sito dei cari tuoi amici con cui dici di non collaborare...

Capitan Ambù ha detto...

AHAHAHAHHA che mediocre...

Prima dice che siamo nello stanzino degli ignorati e poi attacca morandi, AHAHAHAHA

Dai è troppo mediocre, incoerente e improduttivo, insomma è inutile in questa società che lui stesso appoggia.

Infy devi produrre o non conterai mai un cazzo in questa realtà, e visto che ti proponi come sceneggiatore, per quanto mi riguarda, professionalmente parlando non sei nessuno.

Ciao Bozo rassegnati sei solo un giullare della corte dei parrucconi, salta salta facce rideeee

AHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

sono ancora mario_infinito@libero.it

sono quello che ti meriti

sono il padre che non hai mai avuto

sono il dio che non hai mai conosciuto

sono il terrore che non hai ancora provato

prova ad attaccare, offendere o far del male a delle persone che non si possono difendere e avrai quello che ti meriti

infinito di schifo.

BBUUUUAAAARHHHHGGG
BLEAAAAAAH
SPRRROOOTTTTT
(TUTTO SULLA TUA FACCIA)

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAH...AHAHAHAHHAHAHAHAH
Mi sto pisciando dalle risate, non ho mai riso così tanto in vita mia AHHAHAHAHAHHAHA, sei uno spasso...

Si, si sono davvero spaventato AHAHAHAHAHAHA, AHAHAHAHHAAHHA non si nota AHAHAHAHAHAHAHA...

Ti ho portato a ungere le ruote e fare i complimenti a chi fino all'altro giorno criticavi, hai ammesso la tua invidia, AHAHAHAHAHAHA troppo divertente.
Ti plasmo come un mio calzino usato, povero Infy, HAHAHAHAHAHA sei alla frutta.

Ma se io, Comifab e Morandi dovevamo essere ignorati perchè ci odi così tanto? Noi che ti vogliamo bene che ridiamo di te, dei tuoi deliri e ti diamo l'opportunità di far ridere tutti i frequentatori del mio blog gatti compresi.
Perchè ci tratti così male, noi ti vogliamo bene.

Guarda Infy che non ci interessa sapere chi sei, ci diverti da matti così, poi dal vivo se devi farmi paura devi essere davvero raccapricciante preferisco non avere questa sfortuna...AHAHAHAHAHAHAHA

Siamo in combutta? AHAHAHAHAHAH mi fai morire, ma che casino hai in testa sei tu che sei arrivato in questo blog a fare il tuo siparietto comico?

Sull'ultima frase hai ragione i bambini sono la continuazione di noi stessi, per cui facci il piacere non farli, ti prego fallo per l'intera umanità...

AHAHAHAHHAHAHA Povero Bozo, dai saltella, saltella facce rideeee

Fabio D'Auria ha detto...

Vedi che ho ragione io?

Il tuo fantoccio alla lunga si sta logorando, prima hai finito gli argomenti, poi mollato da Recchioni sei finito sugli altri blog a elemosinare commenti...

Ora cambi per l'ennesima volta "versione" delle tue idee (Li rispetti? ahah), le hai cambiate tante di quelle volte che nemmeno ti ricordi cosa dicevi all'inizio...

Il tuo personaggio non ha nemmeno la forza di reggere le proprie idee, figuriamo di reggere altro...

Prima sono il tuo colorista preferito, non voglio lavorar con te sono una merda...
Morandi ha grandi idee, pubblichiamolo con la Sunset, ah no, non vuol far quel che dico io? E' un fallito...
Recchioni è il diavolo, ah no, è un ottimo professionista...
Cajelli lavora per raccomandazione, ah no, non posso parlar male di Bonelli allora Cajelli è un serio professionista...
Turini ha fatto fallire la Sunset... Lo hanno preso alla MArvel? Cazzo allora lo rispetto...

Ahah...

Con le tue figure di merda ci si riempie il colosseo...

Se non esisti fai più bella figura...
(a parte con chi paga la connessione in ditta)

Capitan Ambù ha detto...

Lo so Fabio il giocattolino si sta logorando, ma io sono un sentimentale mi affeziono ai vecchi giocattoli, non posso buttarlo.

Figurati che ho ancora un Big Gim senza testa che conservo, magari un giorno farà compagnia al povero infy quando si rompe il suo cordino per farlo parlare AHAHAHHAHAHAHAHAH

INFINITO ha detto...

GAME OVER

Questo topic si e' protratto cosi' tanto solo per mia presenza, ennesimo esperimento riuscito.

A presto cari! ;-)

marco turini ha detto...

Eddai!

Ormai e' tutto chiaro!

Infy e' un comico di Zelig che sperimenta con noi le sue gag!


ahahhahaha..

INFINITO ha detto...

@Marco Turini

Mi fai un omaggio, se hai tempo, alla serie a fumetti a cui sto lavorando?

Capitan Ambù ha detto...

NON CI CREDO HA ANCHE COPIATO IL MIO METODO PER RIDICOLLIZZARLO...AHAHAHAHHAHA

E' come le scimmie impara copiando AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

CERCATE NEL MIO BLOG GAME OVER E VEDRETE...

AHAHAHAHAHAHAH Ciao Bozo ahahahahahah non ci credo ormai sei talmente vuoto che riempi lo spazio con idee altrui...AHAHAHAHHA

Game Over

Capitan Ambù ha detto...

AHAHAHAHHAHAHAHA Ha chiesto un omaggio a Turini, AHAHAHAHAHAHA visto che ci sei perchè non gli lustri anche le scarpe AHAHAHAHAHAHHA

BOZISSIMOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHA

Lacrime ragazzi, lacrime ahaahahah rido da matti

Si Marco fai un omaggio del suo fumetto, spedisci una pagina bianca...

AHAHAHAHAHAHAH

Capitan Ambù ha detto...

AHAHHAHAHAHAHAHA Questo è il mio post Game Over AHAHAHAHAHA

http://fabianoambu.blogspot.com/search?q=game+over

AHAHAHAHAHHA è in tilt, peggio di Hal 2000 (citazione di 2001 Odissea nello Spazio per Infy)

Capitan Ambù ha detto...

Visto che qualcuno non ha il coraggio di sostenere ciò che dice e sopratutto poi cancella i suoi commenti, io per giustizia nei confronti di chi risponde agli attacchi di Bonzo, riposto tutti i commenti uno per uno, basta collegarli per data.

Lavoro certosino ma che da soddisfazioni.

Infy se inserisci commenti sul mio blog sappi che rimangono per sempre.

Capitan Ambù ha detto...

Ambu io onestamente in Italia ci sto benissimo e so come muovermi per creare sghei, vivere nell'agio e frequentare belle ragazze...

Il tuo sfogo e' quello del classico perdente che e' vittima, a suo dire, del sistema e non riesce a spiccare il volo, fammi indovinare, convivi col la tua donna che ha un lavoro precario in un monolocale di 30 mq e sei lontano dall'avere una stabilita' economica per poter fare un progetto di vita assieme a lei, inoltre sei ultra trentacinquenne... insomma il ritratto di uno che ha combinato poco nella vita e ora si mette ad urlare che non si sente italiano, davvero banale il tuo sfogo.

Pensa a chi vive in Grecia, Bulgaria, Polonia, Spagna, Romania, ma che te credi che li la vita sia piu' facile?

Ma hai idea di quanta gente sta bene, ha un bel lavoro, bella vita, belle donne?

E' chiaro che se aspetti la marea nel tuo buco di stanza raccoglierai ben poco, alza le chiappe e prima di urlare che non ti senti italiano tira fuori le palle e fai vedere di essere prima di tutto un uomo.

Tropo i fumettisti persone molto immature e non preparate alla vita, io la vita vera la vivo ogni giorno e faccio sputare sangue agli altri, sono tosto duro, ho raggiunto alcuni status che mi fanno vivere bene e ne sono fiero.

P.S.
Voto PDL e son contento che i comunisti siano scomparsi.



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 18 aprile 2008 23.01

Capitan Ambù ha detto...

@Grande Legend

fatti rispettare da quel gufo parlante di D'auria che secondo me parla troppo su internet e non si fa li cazzi sua...

Un saluto da un INFINITO molto incazzato ultimamente perche' e' diventato piu' forte e pieno di se.



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 18 aprile 2008 23.04

Capitan Ambù ha detto...

Questo blog e' solo un covo di rifondaroli... La falce ed il martello sono il vostro simbolo.

Non sapete cosa sia la liberta' di pensiero. E grazie al cielo gli italiani non la pensano come voi e hanno cancellato quel circus dei comunisti dal parlamento.

Siete solo un branco di sfigatelli che cerca un po' di notorieta' su internet, gente che avra' avuto si e no una donna al max pure brutta.

Gente che il sabato sera invece di divertirsi sta a casa a disprezzare maria de filippi.

Io porto un maschera, ma sotto c'e' un uomo che si fa il culo, che porta avanti gli studi, che vive solo in un appartamento che di affitto gli costa quanto uno sfigatello come bambu' guadagna in tre mesi di paghetta. Che lavora in altri settori commerciali per permettersi l'agio, perche' si ragazzi io amo l'agio. Amo curare il mio corpo, amo fare palestra, amo conquistare una donna, amo le sfide, amo i fumetti, amo scriverli ma non ne faccio una priorita' come voi.
Ho abbandonato qualsiasi collaborazione con qualsiasi editore perche' voglio affermarmi come sceneggiatore e non come redattore.

Non liscio nessuno io, ho la franchezza di dire in faccia quello che penso e se qualcuno mi sta sulle palle non ho l'ipocrisia di fargli un sorriso.

Recchioni ha dimostrato di avere piu' palle di quante ne hanno gente come Ambu o Rizzo.

Gente che personalmente non apprezzo e considero davvero poco.

Quanto ai commenti anonimi, sono da vigliacco, lo sfogo di un complessato.

Chi mi vuole conoscere venga a trovarmi in palestra, frequento lo Sporting Palace a Roma. Quattro volte a settimana faccio il mio training.

Mi piace il confronto, mi piace conoscere gente, ma gente cazzuta, gente che abbia le palle di dire quello che pensa.

Su forza stupitemi branco di smidollati, la mia e' molto piu' di una provocazione.

Essero un figo e' una colpa? Allora sono colpevole. Nella vita mai essere falsi modesti, ricordatelo...

E quanto a te Ambu vergognati di gridare contro la tua patria Italia, vergognati di nasconderti dietro un dito ed abbi le palle di mollare il fumetto se questo sistema non ti va, vattene dall'Italia invece di piangere come una bimba di 4 anni.

Se c'e' una cosa che mi disgusta sono le persone smidollate che si lamentano.

Sapete perche' Berlusconi vi sta sulle palle? Perche' non siete al suo posto, perche' siete un branco di poveracci dentro e fuori che ha solo la forza di lamentarsi e gridare allo scandalo.

Stupitemi cari lacche' tirando fuori un po' di palle e solo allora avrete il mio rispetto perche' ora come ora vedo persone che fanno il loro "lavoro" poco e male, non vedo genialita' ma solo tante scuse per giustificarsi.

Quando leggerete quello che scrivo potrete giudicare e solo allora potrete dire se sono un cane come scrittore di fumetti. Ora come ora potete odiarmi per i miei modi schietti ma non potete offendere chi ha avuto le palle di scendere in campo sputando in faccia a tutti quanto detesta l'ipocrisia e in questo settore del fumetto ne abbiamo a grandi dosi...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 20 aprile 2008 20.33

Capitan Ambù ha detto...

Auguri capitano ambu.

Altro non mi sento di dirti...

Auguri perche' ne avrai un forte bisogno perche' non sai cosa sia la vita reale di tutti i giorni, credimi... porello...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 20 aprile 2008 21.23

Capitan Ambù ha detto...

@Ambu

ti ricordo che chi ha generato tutto questo sei tu facendo uno stupido post in cui ti VERGOGNI di essere italiano, inutile sfogare la tua frustrazione su di me perche' sei un fallito agli "occhi" del sistema Italia. Uno che fa na tragedia greca del genere perche' ha vinto Berlusconi e' davvero alla stregua di un nano da circo, TU...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 20 aprile 2008 23.53

Capitan Ambù ha detto...

@Ambu

ti ricordo che chi ha generato tutto questo sei tu facendo uno stupido post in cui ti VERGOGNI di essere italiano, inutile sfogare la tua frustrazione su di me perche' sei un fallito agli "occhi" del sistema Italia. Uno che fa na tragedia greca del genere perche' ha vinto Berlusconi e' davvero alla stregua di un nano da circo, TU...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 20 aprile 2008 23.53

Capitan Ambù ha detto...

Al di la' di tutto caro Bambu' dietro quello che dici c'e' un'ideologia di sinistra che ti appanna la vista e la mente.

Ti rode il fatto che la maggioranza delle persone non sia come te e tu da bravo militante "contro" cerchi di convincere gli altri di essere l'unico portatore sano della verita'.

Mi spiace ma il mondo non gira come tu pensi o vorresti.

Il tuo malcontento di essere italiano deriva dal fatto che non ha vinto Uolter Weltroni o peggio l'ex circus della sinistra arcobaleno/comunisti.

Io sono piu' pratico di te, non mi perdo in mille dietrologie posticce. Ammetto pubblicamente quello che penso e non mi nascondo dietro un dito come fai tu.

Sono preoccupato per questa Italia, ma per la categoria di persone che tu rappresenti, quelle sottospecie di Parrucconi/Lacche'/Scudieri che con un finto sorriso sul volto cerca di mettertelo nel sedere appena ti giri. Quelle persone che attraverso la finta amicizia e la finta collaborazione pensa di potere ottenere favori. Tu coi tuoi discorsi annulli il singolo per spingere la massa.

Tu sei la categoria di persone che non ha voglia di lavorare, che appoggia il populismo spicciolo e cerca di infilarsi in mezzo, di scendere in piazza a gridare slogan inutili e vergognosi e pensa che la proprieta' privata non sia un diritto del singolo individuo ma un male assoluto.

Bambu' leggendo quello che scrivi fossi in te scapparei da questo paese e andrei in Cina dato che in Romania ed Albania e' caduto il regime da parecchio cosi' come da quasi tutta l'Europa, ma forse non te ne sei reso conto, vivi al passato in un bolla di pie illusioni.

Bambu' cerca di crescere, cerca di voltare pagina, cerca di capire che l'Italia ha bisogno di persone che alimentino la forza con l'entusiasmo di chi vuole conquistare il mondo ed ottenere tanto. Non ha bisogno di disfattisti come te.

Cavalca un sogno, cerca di arrivare a conquistartelo ed abbandona questo atteggiamento da ragazzetto del centro sociale...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 21 aprile 2008 11.42

Capitan Ambù ha detto...

Per me il regime e' quello dei comunisti... Il volto di V e' perfetto come simbolo di una lotta contro un potere che ci opprime.



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 21 aprile 2008 14.58

Capitan Ambù ha detto...

Bambu' dopo la leccata a Rizzo per Ilaria Alpi non posso che andare in bagno, vomitare e tirare l'acqua del water... Mamma mia che devono leggere i miei poveri occhi chiari e stanchi... Bambu' credimi sei il peggiore che si puo' trovare sul web... Meno male che io me la rido in quanto porto una maschera come simbolo di una lotta di principio. Di certo non mettero' mai piede ad una fiera di fumetto frequentata da gente come Rizzo, Ambu and company... Anche un coatto di borgata e' meglio di voi...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 22 aprile 2008 1.23

Capitan Ambù ha detto...

Ambu non ho tempo di risponderti ora che sto in partenza ma al mio rientro ti beccherai un bel post su quello che penso degli sfigati del fumetto italiano.

Hai ragione, sono vanitoso, bello, dannato, impossibile, me la tiro da matti perche' so di potermela tirare, che male c'e'?

Non ho l'aspetto del classico sfigato da centro sociale o del fumettista che vive nel monolocale, e' una colpa?

E' una colpa voler essere vincenti nella vita e usare un atteggiamento forte e deciso per imporsi sugli altri?

Io non sono scorretto, non cerco di tarpare le ali ad altri sceneggiatori, non ho la presunzione di creare un circolo di amicizie per monopolizzare tutto il lavoro.

Io voglio imporre il mio modo di fare fumetto, e' vero, ma non ha presunzione tipica di gente come voi di applicare un sistema ANTI-meritocratico.

Hai letto i miei fumetti? No.

E allora come cazzo puoi dire che non so scrivere fumetti?

Puoi solo contestare il personaggio Infinito, puoi contestare il fatto che me la tiro da metti e che mi sento superiore a te, puoi contestarmi sul lato personale ma non certo su quello artistico.

Ambu credimi se stai in un monolocale con la paghetta della mensile a rosicare contro di me ci sara' un motivo, se il sottoscritto guadagna invece un bello stipendio lavorando anche in altri settori oltre a quello del fumetto e si sente economicamente gratificato ce ne sara' un altro di motivo...

Ogni evento viene scatenato da una causa, tu sei la causa del tuo stesso male...

Ripeto vuoi rimetterti in forma? Vieni da me, ti insegno a trovare un equilibrio tra spirito e corpo, ti faccio smaltire le maniglie dell'amore e la tua compagna sara' piu' contenta perche' avrai piu' resistenza a fare certe cose... ;-)

Vuoi parlare di fumetto con me? Benissimo sentiamoci al telefono, facciamoci quattro chiacchere ma non giudicare invano il lato professionale di Infinito perche' tu non lo conosci.

Ti sto sulle palle perche' non ho paura di dire quello che penso, sei liberissimo, io amo stare dalla parte degli stronzi... Perche' stronzo sono e stronzo rimarro'...

Ma ricorda una cosa, quando si va al di la dello scherzo, della satire, si rimane con la propria anima e chi non ha un'anima pulita vive male...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 22 aprile 2008 15.57

Capitan Ambù ha detto...

@Messaggio per Turini

Ho letto il tuo blog, il post in cui ti lamenti della vittoria del PDL.

Credimi l'Italia non e' divisa in due come nel 2006 in cui ci sono stati i brogli elettorali della sinistra con 25 mila voti farlokki in piu' alla camera e una minoranza di oltre 200 mila voti in senato (avete usato le mummie dei senatori a vita, vergogna), l'Italia ha SCELTO DI CAMBIARE e ha dato una maggioranza SCHIACCIANTE al PDL.

Quindi caro tu non sei la maggioranza, sei la minoranza, appartieni ad una razza di persone che piano piano capira' il male che ci hanno fatto i rossi con un regime di fatto che ha monopolizzato l'edilizia e tutto l'apparato statale dei lavoratori...

L'Italia deve modernizzarsi, largo ai giovani, largo al nuovo che avanza a casa le mummie della politica e di tutto il resto!!!

Turini a 35 e passa anni ragioni come Diliberto mi fai davvero paura...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 22 aprile 2008 16.03

Capitan Ambù ha detto...

Vergognati Ambu a tirare la politica in mezzo ai fumetti in maniera cosi' sfacciata... sei una persona pericolosa assolutamente da fermare...

Io ti ignorero' da oggi perche' non si possono macchiare i fumetti con ideologie politiche spicciole come fai tu...

Bye bye da un Infinito rientrato e decisamente caricato! ;-)



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 27 aprile 2008 17.08

Capitan Ambù ha detto...

Meno male che c'e' Fabiano Ambu che con i suoi fumetti ha cambiato in maniera indelebile il futuro di questo settore... Appunto ma quali fumetti? Come autore completo sceneggiatore + disegnatore non hai combinato NIENTE e parli di vuoti culturali ma per favore vai a farti un'esame di coscienza che sei di un'ignoranza disarmante...
Come disegnatore non mi va di fare un commento tecnico dei tuoi lavori perche' credimi, ci sarebbe tanto da scrivere... Ma ti grazio... Insomma ho pieta' di te, mi fai pena in sostanza...
Ricorda queste mie parole, tra qualche tempo ti potranno essere utili per capire che se a 35 anni ti trovi nella penosa situazione in cui versi significa che hai sbagliato tutto...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 28 aprile 2008 11.16

Capitan Ambù ha detto...

@Comifab

Hai un bimbo in arrivo ed una moglie cui dedicarti e ti consiglio di non perdere tempo su internet o potrei riempire io quei vuoti che lasci alla tua povera moglie abbandonata per passare il tempo a cazzeggiare su internet...
Ricorda che amo le donne e loro amano me...

Io ti ho avvisato... ;-)



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 29 aprile 2008 0.16

Capitan Ambù ha detto...

P.S.

Questo blog di Ambu vive solo quando appaio io a gettare benzina sul fuoco altrimenti e' solo una stanzetta chiusa dove non viene nessuno... Ambu dovresti ringraziarmi ed intanto Roma ha voltato pagina alla faccia dei vuoti culturali... Ora mi aspetto che gli autori di fumetto della sinistra decidano di non essere piu' romani e tu ambu abbandona Milano che c'e' la Moratti se vuoi essere coerente vattene in Cina...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 29 aprile 2008 0.18

Capitan Ambù ha detto...

Il mio era un consiglio da amico non certo una provocazione... a buon intenditor...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 29 aprile 2008 14.01

Capitan Ambù ha detto...

eh eh eh

@ Comifab salutami il tuo amichetto MARCO MORANDI e la trombatura che ha preso su quella cagata di Big Ben...
Tutte le stronzate che spara quel brufoloso essere immondo sono da cartolina... ;-)

@ Fabiano

In passato ti diedi la possibilita' di una carezza e di un perdono. Non hai apprezzato il tuo gesto ed hai preferito la politica dell'insulto e della rabbia sfogata contro di me solo per via delle tue grandi lacune come disegnatori, sappi pero' che quella carezza e quel perdono ci sono sempre e quando da bravo figliol prodigo vorrai ritornare al mio capezzale io saro' li e credimi ti sentirai molto meglio... ;-)



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 29 aprile 2008 15.30

Capitan Ambù ha detto...

Ciao ciao Ambu ti lascio ai tuoi deliri di trentacinquenne che si arrapa dietro ad uno schermo, io mi rituffo in un po' di vita reale e credimi tu e comifab non avete capito un emerito cazzo di me e di quello che sono... meglio cosi'... a presto, segui il mio blog che ne vedrai delle belle...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 29 aprile 2008 15.58

Capitan Ambù ha detto...

Ambu sprizzi odio da tutti i pori mi piaci... Perche' io sono il classico cattivone dei fumetti, moooooolto cattivo e faccio maleeeeee mooooolto male... :-D



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 29 aprile 2008 16.41

Capitan Ambù ha detto...

Meglio una cavia che uno come te... almeno servo a qualcosa... ;-)



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 29 aprile 2008 17.02

Capitan Ambù ha detto...

Io sono negato nel fare quello che fai tu, NIENTE.

ciao ciao tamburino sardo, la prox volta cerca di salvare te stesso... ;-)



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 29 aprile 2008 17.48

Capitan Ambù ha detto...

Io faccio sfogare ambu cosi' la gente si rende conto che e' uno psicopatico eh eh eh

non ho proprio voglia di affrontare ambu in uno scontro dialettico ma chi cazzo e' sto ambu? perche' devo dargli importanza? infatti manco ne parlo sul mio blog.

Recchioni merita l'onore delle armi, con recchioni mi piace giocare e stuzzicarlo, idem per cajelli, ma ambu e' solo un buffone ignorante di rifondarolo, chi me lo fa fare di fargli pubblicita'? lo sfotto e stop, lo facico giocare e mi piace capire quanto e' "pistola" come dicono a milano...

quanto all'etero, io ho molti amici gay che adoro, ho anche avuto proposte da ragazzi ma rimango etero ma non per vanto semplicemente perche' la natura mi ha concepito cosi' e sappi caro buffone di un ambu che le donne che ho avuto io in vita mia tu manco te le sei sognate... ti ho visto ed hai una faccia da sfigato come comifab e marco morandi...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 29 aprile 2008 20.47

Capitan Ambù ha detto...

Tra l'altro faccio notare che io sono intervenuto con sdegno in un topic in cui un buffone scrive di non sentirsi piu' italiano...

E si e' finiti a parlare di me e solo di me e questo per il mio narcisismo e' un toccasana dio quanto godo con questi imbecilli... :-D



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 29 aprile 2008 20.49

Capitan Ambù ha detto...

L'imbecille e' uno che crede di essere ed invece non sa un cazzo... In questo caso tu Ambu tu ho teso la mia mano del perdono e non l'hai voluto, potevi farti fare una carezza in testa e fare pace, non hai voluto e ti ho ignorato. Ritorno sul tuo blog e vedo un immondo post in cui sputi sulla tua patria a quel punto la mia considerazione di te si e' abbassata talmente tanto da metterti su un livello che rasenta lo zero.

Concettualmente vali niente, artisticamente molto poco, sostanzialmente sei da ignorare.

Onore ai Cajelli, ai Recchioni, ai Turini e a tutti quelli che malgrado fanno le fiere e i giochi di potere hanno le palle per non rinnegare se stessi e la loro patria.

Detto questo ti chiudo nello stanzino degli ignorati assieme a Comifab altra persona indegna di esistere, Marco Morandi.



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 29 aprile 2008 23.30

Capitan Ambù ha detto...

Pessima tavola Ambu, un livello NON professionale. Sei ancora lontano dal migliorarti, meno chiacchere + fatti.



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 2 maggio 2008 13.34

Capitan Ambù ha detto...

Sono onorato di avere cosi' tanti fans che si creano addirittura indirizzo email col mio nome e generano blog-fake. Grazie, grazie sono COMMOSSO!!!

Date un senso alla mia lotta. Nel frattempo sto preparando un topic su Marco Morandi e sul fatto che e' un ricalcatore di fumetti, ho pronte tutte le prove... Mega sputtanamento in arrivo...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 2 maggio 2008 13.36

Capitan Ambù ha detto...

Il terrore che non ho mai avuto? Sbagli caro, in vita mia mai avuto paura di niente e credimi se ci incontrassimo di persona saresti tu ad aver paura (non e' una minaccia ma un dato di fatto...) ritornando sul resto sto rivalutando Marco Turini che considero un professionista al pari di Simone Bianchi. Marco deve solo essere piu' grintoso secondo me, soprattutto con Wolvie.

Invece trovo assolutamente patetici Comifab, Bambu' e Morandi...

Vabbe' i primi due almeno producono qualcosa, male ma lo fanno. Morandi vale meno di zero e il fatto che i tre siano in combutta contro di me lo capisco da tante piccole esche che avevo lasciato in giro e a cui Morandi ha abboccato come un pollo andandole a riferire a Comifab, Bambu' e company. Essi' e' vero e' proprio un circolo di cucito e ricamo... eh eh eh

Son talmente scaltro e furbo che vi ho inculati in senso metaforico a tutti...

HA HA HA HA non sapete quanto me la sto godendo, siete confusi, non sapete chi sono, non conoscete il mio volto, state supponendo che sia un'altra persona, potrei benissimo esserlo, che ne sapete? HA HA HA HA HA HA

Ma se poi prendete un granchio e chi viene tirato in ballo si INCAZZA? HA HA HA HA HA

Poveri mentecatti...

Io nel settore ho rispetto per tutti.

Rispetto Rizzo, Recchioni, Cajelli,Turini e compagnia, tutta gente che ha dei metodi da parrucconi ma che cazzo e' PROFESSIONALE e dio santo lavora talmente tanto che si prendono tutto il lavoro e io un po' li invidio, perche' con scarse capacita' si sono presi il settore alla faccia di noi esordienti anzi ASPIRANTI esordienti.

Quindi io contesto i parrucconi ma al tempo stesso li ammiro, li combatto ma li considero dei degni rivali, Recchioni scrive per mille realta', non mi piace il suo stile ma cazzo e' un personaggio!!!

Loro sono su un livello superiore e sono contento di battermi con loro.

Ma voi tre? Morandi, Bambu', Comifab, che siete? Delle piattole...

O dei gatti neri attaccati ai cojoni... HA HA HA HA HA

Comifab e' il classico disegnatore FRUSTRATO, quello che vorrebbe disegnare ma non avendone il talento si e' buttato sul colore (maddai Fabio ma hai visto che disegni orrendi pubblichi sul tuo blog, ma non ti vergogni?).

Bambu' e' l'eterna promessa, uno che coi capelli bianchi non e' ancora riuscito a trovare una sintensi, un percorso artistico, almeno i basilari del senso prospettico. E si lamenta di essere italiano e di vivere in un buco di casa... Ma per favore se sei negato datti al ricamo...

Morandi. Un ragazzetto di trenta e passa anni che passa la sua giornata a sognare un giorno di fare un fumetto, un fumetto che bonta' sua mai arrivera', un ragazzetto col moccolo al naso incapace di affrontare la vita che ti puoi letteralmente rigirare come un calzino e che tutto quello che gli dici si beve immaginandosi chissa' che cosa. E il bello che crede pure di essere furbo... Fai PENA...

Su Ragazzi crepate di invidia quanto ve pare ma io mi tolgo il cappello (non la maschera sia chiaro) di fronte un Turini o un Recchioni. Ma vi sputo in faccia a voi che niente siete e niente diventerete... Stupitemi se ce la fate per il momento mi congedo e vado a lavorare che ho davvero tante cose da fare...

P.S.
Tra un po' arriva una bella cosa sul mio blog... Ma non riguardera' te Bambu' e manco Comifab che lo lascio riposare visto che presto sara' padre e non immagini quanto sei fortunato caro Fabio invece di perdere tempo dietro ste' cazze goditi il bimbo o la bimba che i bambini portano felicita' e sono la continuazione di noi stessi...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 2 maggio 2008 16.54

Capitan Ambù ha detto...

GAME OVER

Questo topic si e' protratto cosi' tanto solo per mia presenza, ennesimo esperimento riuscito.

A presto cari! ;-)



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 2 maggio 2008 17.31

Capitan Ambù ha detto...

@Marco Turini

Mi fai un omaggio, se hai tempo, alla serie a fumetti a cui sto lavorando?



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 2 maggio 2008 17.37

Capitan Ambù ha detto...

Allora caro infy sappi che se posti qualcosa nel mio blog rimane, e se qualcuno ti risponde ha diritto a non sembrare pazzo. Tra l'altro le tue dichiarazione lette così di seguito sono ancora più spassose AHAHAHAHAH

Ciao Bozo...

INFINITO ha detto...

CHIARIMENTO PER NON UDENTI E NON VEDENTI MA SOPRATTUTTO RINCOGLIONITI.

Io ho cancellato i miei post su questo blog e messo il GAME OVER perche' sono io che decido quando il gioco si chiude e il televisore si spegne.

Sto' blog e' inutile, non lo frequenta nessuno ma se appaio io magicamente record di accessi e centinaia di risposte.

Questo perche' la gente segue me e non il pagliaccio titolare di questo blog.

Ora a me piace giocare e SPERIMENTARE ed ho voluto vedere quanto la mia presenza possa influenzare un blog.

Ma dato che non ho interesse a frequentare questi lidi ho messo il GAME OVER.

Detto questo potete anche scrivere che sono il figlio di uno sciacallo o che la notte vado a trans non replichero' piu'.

Ma non perche' mi mancano le argomentazioni, ma perche' di argomentazioni su questo blog non ce ne sono.

Io leggo solo i deliri di un fantozzi qualsiasi, fallito nella vita che vive in un buco di casa che sfoga la sua frustrazione nel dichiarare di non sentirsi italiano.

Insomma con gli altri gioco e li "frequento" ma quando inizio a disprezzare qualcuno lo ignoro, perche' detesto le merdacce...

A buon intenditor...

Capitan Ambù ha detto...

Cerentissimo, ma non era un Game Over?

AHAHAHAHAHAHA che scarso che sei AHAHAHAHAHAH troppo ridere, sono alle lacrime, hai cancellato perchè decidi tu ahahahaha infatti ti ho rimesso tutti i commenti AHAHAHAHAH

Ma davvero, davvero ci credi a quello che dici? Hai visto che ho previsto cio che facevi, hai visto che sei tornato qui con la coda tra le gambe?

MMMM chissà chi viene giudicato perdente...mah!

AHAHAHAHAHA

Jack the Monkey ha detto...

Capitano, sai in Francia (ero lì fino a pochi giorni fa) come hanno commentato la cosa, compreso Alemanno sindaco di roma. Parlano di neo fascisti (usano proprio QUESTA parola) al potere.
Comunque, guarda, a me più di Berlusconi fanno paura Bossi e le Camicie Verdi. Perchè sono stati messi su da elettori scazzati e rancorosi, hanno programmi scazzati e rancorosi e propongono una politica scazzata e rancorosa.
Mi spaventa che un tot di persone abbia affidato un paese al partito più xenofobo, mentalmente ristretto e demagogico dai tempi dello squadrismo.