lunedì 31 agosto 2009

Quando sei al mare...a volte capita che vengano a galla.

Il titolo del post è un passatempo per mostrare il fumetto di Ed, purtroppo lo capiranno sopratutto quelli che bazzicano il mondo del fumetto, la piccola cerchia di frequentatori delle fiere, insomma una minoranza della povera Italia.

Ed è un autore che si contraddistingue per aver fatto dell'autoproduzione la sua forza e la sua indipendenza. Ha creato dei personaggi che dialogano sulla società e sui problemi di tutti i giorni, una satira elegante e pungente.
I suoi lavori si possono trovare nel suo blog.

Per leggere il fumetto andate al blog...

Sto ancora ridendo, bravo ED!. Per leggerlo andare a questo link Ed-COMIC


2 commenti:

Ketty Formaggio ha detto...

Sei sicuro che sia giusto prendere di peso il fumetto di Ed e pubblicarlo sul tuo blog?
Sai, me lo chiedo visto che Ed ha bloccato l'accesso sul suo blog, magari non vuole più divulgarlo...

Ciao!

Capitan Ambù ha detto...

Io credo che l'unica persona che può sapere cosa pensa Ed sia solo Ed.
Io non ho "preso di peso" il fumetto di Ed, ho semplicemente chiesto il permesso all'autore di poter pubblicare sul mio post il fumetto e mi è stato concesso, aggiungo che i diritti su questo fumetto sono di pubblico dominio come lo stesso Ed ha fatto sapere.
In caso Ed non gradisse la pubblicazione penso mi avrebbe chiesto di cancellarlo e naturalmente l'avrei fatto.

Secondo me le cose che non sono giuste sono altre, non è giusto essere falsi, non è giusto fare i furbi, non è giusto calpestare la dignità altrui per raggiungere degli obbiettivi e ce ne sono altre di cose ingiuste.

Di sicuro pubblicare un fumetto con l'autorizzazione dell'autore non rientra tra questi, tu non lo sapevi ma non è giusto nemmeno parlare senza sapere, bastava contattarmi in mail e informarti, ma ormai conosco un pò i meccanismi di internet e so che può capitare.

Ciao anche a te Ketty, a presto.