giovedì 5 agosto 2010

Buone Vacanze

Sto per farmi una vacanza, anche se quest'anno mi è andata bene.
Sono stato una settimana a Cagliari, quattro giorni a Rimini e ora dieci giorni dove?
Sarà una sorpresa .

Voglio rilassarmi, pensare a dei progetti che ho in testa, voglio iniziare con un settembre spumeggiante.

Dieci giorni di vacanza me li posso prendere, anche perchè si vive una volta sola e un terzo di mese è giusto dedicarlo all'ozio anche se mi porto dietro il mio solito sketchbook.


Per ora vi faccio i migliori auguri di buone vacanze.


PS. Pubblicherò i post se li scrivete, anche se siete pelandroni e ormai comunicate solo per Facebook, troppa fatica premere i tastini per scrivere. Tra poco avremo solo energia per perdere la bavetta dalla bocca. Vi dirò di più, cercherò pure di rispondere ai commenti.

9 commenti:

Cosimo ha detto...

Ciao Fabiano, buone vacanze! Dieci giorni me li prenderò anche io a fine mese ;)

Capitan Ambù ha detto...

Fai benissimo, stiamo invecchiando ne abbiamo bisogno ;-).

melissa ha detto...

il disegno come al solito è bellissimo. atmosfere... tu crei delle fantastiche atmosfere!
buone vacanze!!!

nonethousand ha detto...

...e io questo disegno lo riciclo domani per salutare i miei colleghi quando IO partiro' in vacanza!! ^__^"

Capitan Ambù ha detto...

Devi, anzi chiunque voglia deve usare il mio disegno per le buone vacanze, ce li meritiamo per quello che sopportiamo in Italia. Anche se tu vivi in Francia.

nonethousand ha detto...

Grazie Capitano! ^___^"

Capitan Ambù ha detto...

Gino vedrai che sorpresa per il dopovacanze.

nonethousand ha detto...

^__^"
...e cosa mi combini a Settembre?

P.S.: i colleghi stanno apprezzando il disegno. ;->

Capitan Ambù ha detto...

A settembre mi muovo, ma ci saranno parecchie sorpresine.
Sono più che certo che ti piaceranno.