martedì 1 marzo 2011

Ritornato da Mantova...

Quella di quest'anno è stata una Mantova Comics and Games con parecchie pecche.

Iniziando dal sito che ha scelto la foto da inserire tra gli ospiti senza contattarmi, inserendo la biografia di alcuni e non di altri come se alcuni lavorassero e gli altri si grattassero l'ombelico, la piantina degli stand è arrivata pochi giorni prima dell'inizio della fiera e sopratutto rispondere alle mail è cortesia.
Io le foto non le sopporto, voglio presentarmi con i disegni, sono bello ma non mi piace far sentire gli altri in imbarazzo quindi, utilizzare la mia immagine disegnata è un favore che faccio ai poveri sfortunati che mi stanno attorno (scherzo per quelli che non capiscono).

Poi il terribile braccialetto da non levarsi mai per tre giorni, sotto l'attenta vigilanza di due aggressivi vecchietti all'ingresso della fiera.
Belli i tempi in cui ad una certa età si andava in pensione...

Invece chi acquistava i biglietti rimaneva imprigionato dentro il Palabam, la guerra contro i camioncini dei panini parcheggiati fuori dalla fiera è cominciata!

Durante la fiera, a parte i numerosi sketch, sono riuscito a fare anche questo...disegnare in 40 cm di tavolo si può!



L'Artists Alley è stato un successo anche quest'anno grazie alla presenza di tutti coloro che hanno partecipato.Io Marco Santucci ed Alessandro Bocci siamo sempre più soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo e continueremo su questa strada proponendo novità.
Grazie ai presenti posso mostrare qualche foto della fiera.





E ora si va tutti al Cartoomics, che ha presentato l'Artists Alley nel migliore dei modi (SITO), l'organizzazione dimostra di essere attenta e disponibile, risponde alle mail e ho idea che quest'anno Milano abbia una fiera migliore degli anni passati.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Alla fine sei riuscito a finire il Batman :-)))))

Simone