venerdì 29 giugno 2012

Il Dampyr a breve anche nelle vostre mani.






Sta per arrivare il mio Dampyr, il numero 148 di luglio. L'emozione è tanta per questo mio secondo numero e sfogliandolo ripenso a quanto di me c'è dentro ogni pagina.

E mentre lo sfoglio penso anche a quanto c'è di tutta la Sergio Bonelli Editore, perchè quando i miei disegni sono legati ad una bella storia di Mauro Boselli, stampati con una qualità impareggiabile per un prodotto accessibile a tutti, una redazione sempre pronta a supportare il mio lavoro e disponibile oltre l'aspetto puramente lavorativo non posso esimermi dal condividere questo risultato con tutti coloro che hanno lavorato a questo mio albo.
Qualcuno penserà che sia paraculaggine, ma chi se ne frega, anche perchè chi mi conosce sa benissimo che la politica non è il mio mestiere.

Ho in mano un albo realizzato con grande qualità e il merito è di tutta la Sergio Bonelli Editore e ci tengo particolarmente a ringraziare tutti. 

Grazie a tutti di cuore!




Io e Marco Santucci andremo al Comi-con Paris e rapresenteremo la Sergio Bonelli Editore come autori italiani, sopratutto io visto che Marco ha pubblicato pure in Francia, saremo anche intervistati dai famosi No-Watch francesi, e malgrado i tempi stretti la redazione (grazie Carlo ed Elisa) si è fatta in quattro per preparare delle stampe di una tavola mia e di Marco da omaggiare agli amici francesi che ci verranno a trovare.

E ora a voi tutti l'ardua sentenza, ma ricordate che l'albo che avete in mano è fatto con passione e qualità!!!



1 commento:

stefano.passeri ha detto...

Ciao, ho avuto il piacere di conoscerti ad Albissola e devo dire che il tuo lavoro è magnifico. Volevo dunque farti i complimenti sui disegni dell'ultimo Dampyr davvero eccelsi.

Peccato che la storia sia una di quelle che più soporifere non poteva essere dato che imho gradisco molto le storie con i vampiri, fantasmi e demoni ma quando Dampyr inizia a sfociare fra mondi alieni e robe del multiverso secondo me diventa davvero inutile come fumetto perchè si scontra con un genere che non gli appartiene.

Comunque, almeno i disegni hanno tenuto viva l'attenziane che altrimenti sarebbe andata a finire in una pennichella sul divano dopo la prima decina di pagine!!! :)