martedì 26 ottobre 2010

Cartoline



LUCCA COMICS AND GAMES PAD.292 Piazza San Michele







4 commenti:

ROB ha detto...

E' stato davvero un piacere rivederti e son felice di aver acquistato praticamente tutto ^_^
Ripeto quel che ti ho detto: secondo me dovresti lavorare a una storia con "capitan Ambù" :)

Gianluca Testa ha detto...

carofabiano,
scrivo per dirti che il video sulla tavola rotonda fra autori (in cui ci sei anche tu) è online.
diffondi e fanne buon uso.
eccolo qua >>>

Anna ha detto...

Ciao, come va? Spero tutto

Ti scrivo per ringraziarti tantissimo della disponibilità e della gentilezza con cui tu e Bocci avete sopportato me, il mio ragazzo ed i miei amici, quando vi abbiamo occupato per tipo mezz'ora lo stand, rapiti come eravamo da voi che disegnavate. Tra l'altro, grazie anche della foto con Nicola in versione Super Mario :D

Ophelia e Hamlet sono splendidi, non vedo l'ora d'incorniciarli!

Vedervi lavorare mi ha fatto commuovere, stavo davvero per mettermi a piangere... Solo che poi una reputazione di dura da mantenere eh, mica scherzi!

Grazie ancora di tutto, è stato un piacere immenso!

P.S.: Tra l'altro tramite il tuo blog potrò vedermi la riunione degli autori; volevo esserci perché l'argomento m'incuriosisce e preoccupa, ma non sapevo dove-come-quando e non mi è venuto in mente di chiedervelo... Troppo emozionata dall'Arte :)

Capitan Ambù ha detto...

Ciao Anna, il piacere è stato nostro.
L'intento di Artists Alley è quello di avere un contatto con chi legge i nostri fumetti, discutere di tavole originali, mostrare i nostri lavori extra.
Sono felice ti siano piaciute le mie illustrazioni e sono contento che saranno incorniciate ed esposte, fai la gioia di un disegnatore.

Conto di rivederci presto e l'Artists Alley ti attende per scambiare 4 chiacchiere ;-).

A presto Fabiano.