sabato 17 settembre 2011

Premio XL, ah bè si bè...

Nel paese delle Banane, dove nani e ballerine gestiscono le nostre esistenze, nasce un nuovo premio del fumetto.
Su Facebook c'è una lista di fumetti da votare come miglior fumetto italiano.
Il miglior fumetto italiano, il MIGLIORE, vuol dire quello che in assoluto possa rapresentare il meglio della produzione di questa provincietta europea.
E mentre in nostro amato premierino dribbla tutti i processi, meglio di Maradona in area di rigore, su Facebook si vota il MIGLIOR FUMETTO DELL'ANNO.

Ricordo quando per il premio Ayaaak ero stato criticato per aver fatto dei manifesti "I Uont You", mi avevano detto che non era giusto chiedere il voto (pubblicamente).


Mi divertiva dimostrare che pilotare certi premi è davvero una cavolata colossale e se proprio qualcuno deve vincere a suon di claque tanto vale sia io, motivo per cui non attacco chi gioca ma chi questo gioco lo prende sul serio.
Ora lo stesso meccanismo lo vedo nel premio XL. Mi chiedo ma ottenuto il premio quanto è il reale valore da attribuirgli? Perchè siam sinceri alla fine il vero peso lo fanno i dati di vendita e il valore artistico, non la claque.

Attenzione, non sto attaccando nessuno, anzi fate benissimo a coinvolgere la claque!

Ad Xl fa comodo avere ingressi sulla pagina Facebook e ai fumetti in questione un pò di visibilità. Per la meritocrazia meglio guardare fuori da questa nazione dei votantonio!

Tanto per spolverare la memoria io a quel premio sono arrivato secondo, con tanto di critiche e situazioni ambigue...io penso di essere arrivato addirittura primo, ma sono un malfidato, dipenderà dal fatto che vivo in Italia?

Link del post!

Premio Ayaaak Qui Quì e Quì


Di solito un piccolo dolore è sintomo di un male più grande.

PS. Ripeto ancora, non è un attacco nei confronti di alcuno, voi fate i premi con parenti e amici e io sono un polemico a prescindere, ognuno passa il tempo e gioca come preferisce ;-)
.

San Ambu da Selargius!

3 commenti:

Colei che... ha detto...

Bene! Ora per favore vai a votare S. Michele, cosi facciamo un bel voto di scambio per quello che ti diedi per il premio Ayaaak! :P Ciao!

Sergio Algozzino ha detto...

ovviamente ti voto immediatamente :D com'è andato il rientro???

Capitan Ambù ha detto...

Certo Adri che ti voto ho già votato su richiesta e continuerò a farlo ;-))) naturalmente per te nopn per il coautore antipatico eheheh

Per Sergio, tutto bene rientro perfetto.