lunedì 19 marzo 2012

Grazie Cartoomics!

Inizio con il ringraziare tutto lo staff di Fumo di China e Laura Pasotti per lo splendido articolo e la copertina che mi hanno dedicato. E'una grande soddisfazione vedersi una copertina dedicata su una rivista che leggo da sempre.



Dentro potrete trovare due pagine dedicate a Law la nuova miniserie della Star Comics di cui sono caracter designer e copertinista con un'intervista a Davide Caci e Giorgio Salati autori e sceneggiatori della serie.
Ben tre pagine sono dedicate al mio lavoro (con grandi immagini) su Dampyr, Law e le avventure dell'Artists Alley in collaborazione con Marco Santucci e Alessandro Bocci.

Le immagini qui sotto sono dell'Artists Alley a Cartoomics.





Il Bocci...



...Il Santucci...



...e il cattivo



Commissions e Sketchs Bocci







Commissions e Sketchs Santucci








Commissions e Sketchs Ambucci









A presto con altre novità!

8 commenti:

Deimos ha detto...

Mmm, sono curioso di questo nuovo fumetto edito Starcomics...è un po di tempo (parecchio) che non seguo nulla della Star non so manco cosa esca di suo in edicola!!!

Deimos ha detto...

PS: secondo tipo in fila sulla copertina di Fumo di China è Savini vero?

Capitan Ambù ha detto...

Sono curioso anche io di vederlo in edicola.
No Donnie Martini eh eh.
La base di partenza è stata Harvey Keitel.

Deimos ha detto...

Harvey Keitel??? Ma va...è spiccicato a Savini dai. Guarda qui ho cercato una foto un po simile sembrano due gocce d'acqua, il naso, il pizzo lo sguardo...

http://collider.com/wp-content/image-base/Movies/M/Machete/random_photos/Tom%20Savini%20MACHETE%20movie%20image.jpg

Voluto o meno per me è Savini :)

Capitan Ambù ha detto...

Certo che sei una sagoma, ma chi l'ha disegnato tu o io? :-D Poi Savini ha un viso più ovale, più cicciotto. Non è nemmeno Harvey Keitel, ormai è Donnie Martini.

Deimos ha detto...

Ah ah ah...ma sai, esiste anche una associazione per immagini nella memoria. Non metto in dubbio che a te sembri Keitel ma io mica ce lo vedo...vedo il grande Savini. Che poi sia vero o meno adesso ho in testa lui ah ah ah ;)

Capitan Ambù ha detto...

La partenza è stata Harvey Keitel è chiaro che non è più lui. Poi se tu ci vedi Savini ed un altro un coniglietto rosa ben venga ahahaha

Deimos ha detto...

Già anzi...ho preso Fumo di China e guardando il chara design ci vedo più Edward Norton che non Savini. :)