Dentro potrete trovare due pagine dedicate a Law la nuova miniserie della Star Comics di cui sono caracter designer e copertinista con un'intervista a Davide Caci e Giorgio Salati autori e sceneggiatori della serie.
Ben tre pagine sono dedicate al mio lavoro (con grandi immagini) su Dampyr, Law e le avventure dell'Artists Alley in collaborazione con Marco Santucci e Alessandro Bocci.
Le immagini qui sotto sono dell'Artists Alley a Cartoomics.
Il Bocci...
...Il Santucci...
...e il cattivo
Commissions e Sketchs Bocci
Commissions e Sketchs Santucci
Commissions e Sketchs Ambucci
A presto con altre novità!
8 commenti:
Mmm, sono curioso di questo nuovo fumetto edito Starcomics...è un po di tempo (parecchio) che non seguo nulla della Star non so manco cosa esca di suo in edicola!!!
PS: secondo tipo in fila sulla copertina di Fumo di China è Savini vero?
Sono curioso anche io di vederlo in edicola.
No Donnie Martini eh eh.
La base di partenza è stata Harvey Keitel.
Harvey Keitel??? Ma va...è spiccicato a Savini dai. Guarda qui ho cercato una foto un po simile sembrano due gocce d'acqua, il naso, il pizzo lo sguardo...
http://collider.com/wp-content/image-base/Movies/M/Machete/random_photos/Tom%20Savini%20MACHETE%20movie%20image.jpg
Voluto o meno per me è Savini :)
Certo che sei una sagoma, ma chi l'ha disegnato tu o io? :-D Poi Savini ha un viso più ovale, più cicciotto. Non è nemmeno Harvey Keitel, ormai è Donnie Martini.
Ah ah ah...ma sai, esiste anche una associazione per immagini nella memoria. Non metto in dubbio che a te sembri Keitel ma io mica ce lo vedo...vedo il grande Savini. Che poi sia vero o meno adesso ho in testa lui ah ah ah ;)
La partenza è stata Harvey Keitel è chiaro che non è più lui. Poi se tu ci vedi Savini ed un altro un coniglietto rosa ben venga ahahaha
Già anzi...ho preso Fumo di China e guardando il chara design ci vedo più Edward Norton che non Savini. :)
Posta un commento