Nemrod 8 è in edicola, i disegni sono miei e la sceneggiatura di Fabio Celoni.

In questo periodo di transizione tra un lavoro e un altro continuo a sperimentare, posto quindi un nuovo omaggio ad uno dei personaggi che seguo da sempre e che ha raggiunto la centesima pubblicazione.

Ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto e sostengono il mio lavoro, sopratutto in una fase, come questa, di ricerca di segno ed equilibrio, dedico anima e corpo al fumetto che, più che un mestiere è una scelta di vita.
Sto preparando altri lavori e attendo risposte per collaborazioni future di cui vi renderò partecipi, comunque continuo a lavorare nella maniera più seria e professionale, rispettando scadenze e dando il meglio di me stesso nei limiti del tempo che mi si concede, ho sempre affrontato in questo modo ogni mestiere che ho fatto.
Il rispetto è alla base di ogni rapporto umano se manca questo io mi vergognerei a guardarmi allo specchio.
La mia idea è che prima o poi ognuno di noi pagherà le conseguenze delle proprie decisioni e dei propri comportamenti, per quanto possa calpestare gli altri un giorno verrà calpestato anche lui.
Chi semina vento raccoglie tempesta.*
*E' un messaggio per tutti i prepotenti che hanno l'abitudine di considerare gli altri esseri viventi inferiori a loro, e che spesso abusano del loro potere e della loro posizione.