martedì 11 dicembre 2007

AVVISO PER I NAVIGANTI.


A tutte le persone che vengono a cercare prosecuzioni di polemiche o fenomeni da baraccone avviso che lo spazio per tutto questo chiude. Perchè non mi diverte e perchè ciò che dovevo dire l'ho detto, poi il mio atteggiamento può essere condiviso o no, ma ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni, non sono un ipocrita per cui non riesco ad essere diverso da ciò che sono.
Non intendo essere un personaggio da blog, davvero non mi frega niente, non conto nemmeno gli ingressi, mi piace essere letto senza dubbio, ma preferisco lavorare nella dignità del dietro le quinte, ho sempre odiato il palcoscenico anche durante il periodo in cui lavoravo a teatro quando mi si chiedeva di fare la comparsa.
Preferisco avere gli amici di sempre, quelli che seguono questo Blog dalla sua nascita e che oltre divertirsi insieme a me discutono e commentano con correttezza, e di nuovi amici che non cercano i "trash talk show", accetto anche le critiche non mi spaventano anche perchè la vita mi ha permesso di avere l'esperienza adatta per domare me stesso e gli altri.
Non voglio levare la scena a nessuno, ci sono lidi più interessanti e adatti per seguire spettacoli di varia natura, non voglio essere un professore o una guida spirituale, non sono nella posizione di guidare e moralizzare nessuno e su nulla, non posso permettermelo, preferisco essere me stesso mi godo di più la vita, però non accetto che mi si diano insegnamenti di moralità non l'accetto da niente e nessuno perchè sono certo di essere una persona responsabile e non ne ho bisogno.
Accetto consigli e critiche ma prima di improntare discussioni sulla morale facciamo una bella autoanalisi, e poi ripeto ognuno è responsabile di ciò che fa.
Attori e musicanti vi consegno il palco, io sono un tecnico e starò qui a smontare la scena una volta che avete terminato e sarò qui a rimontarla ogni volta che vorrete recitare, questo è il mio ruolo in questo spettacolo di vita.

Nessun commento: