sabato 8 dicembre 2007

Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendetta

E il pesciolino ci è cascato di nuovo...


Stessa trappola dell'altra volta, che fà? Ci casca di nuovo e cita pure il mio nome. Ora a chi ha seguito questo gioco blogghista o ha riso con me o mi ha preso per un deficente.
Sono entrato e ho sbeffeggiato il
"PESCIOLINO" (soggetto di questi ultimi post) perchè vive di un'idea contorta del mondo in cui una persona riesce ad ottenere qualcosa sbattendo i piedini per terra, ma alla veneranda età di 20 e più anni ti levi il ciucciotto, ti rimbocchi le maniche e lavori.
Io ho sempre disegnato fumetti, ho iniziato con la fanzine Little Nemo, poi ho interrotto diversi anni per lavorare in teatro ma ho sempre continuato a disegnare fumetti per conto mio, pubblicavo? Certo che no, ma disegnavo sempre, perchè fare fumetti non significa firmare degli albi o vedere le ragazze alle fiere (anche perchè di ragazze a teatro ne vedevo molte di più eh eh) ma è qualcosa che hai dentro che và oltre il guadagno e la sicurezza professionale, e chi fà questo mestiere da più tempo lo sa meglio di me.
Caro il mio
"pesciolino", ti chiamo così perchè il tuo atteggiamento e i tuoi modi devono essere riportati ad una dimensione che ben ti raffigura con questo nome, devi darti da fare perchè tutti quelli che sono professionisti hanno fatto la gavetta acquisendo numerosi rifiuti, ma andando avanti senza insultare nessuno perchè probabilmente loro dimostravano il loro valore migliorando e lavorando e non urlando i propri deliri da "scemo del villaggio".
Tutti abbiamo una collezione di rifiuti da parte di case editrici e di autori, che tu "
pesciolino"abituato a sbraitare e piangerti addosso non avrai mai. Urli "io sono un genio" invece sei stato solo un passatempo per degli amici che si divertivano alle tue minacce d'acqua dolce...Ci hai fatto ridere veramente, un gran professionista della commedia all'italiana.
Hai mandato messaggi privati in cui minacciavi professionisti che sembravano scritti da un bambino sporco di nutella...
Che tristezza!

Sei l'immagine di una società corrotta che deve essere cambiata, una generazione di figli di Corona che vogliono diventare professionisti senza capacità, tramite urla e visibilità.
Fai domanda per andare in tv fai prima no? Ti presenti come tronista o come sgabellista magari farai fortuna.
Triste "pesciolino" le provi tutte oramai ma hai dimostrato che come sceneggiatore non esisti e non vuoi esistere, penso che non ti interessi nemmeno esserlo, ho sperato fossi il parto di un vero sceneggiatore che ti aveva creato come macchietta di uno svitato, e invece...
Ora torno a lavoro perchè mentre tu conti i tuoi ingressi io devo contare le tavole che produco per stare nei tempi.
Il fumetto non è la TV mi spiace "pesciolino" per dimostrare il tuo valore devi lavorareeee e devi essere testardo e convinto di ciò che fai, perchè detto sinceramente scrivi dei post davvero noiosi e se sei vivo devi ringraziare tutti quelli che come me si divertono a guardare il pagliaccio che ruzzola, o il pazzo del paese.

Tu "pesciolino" mi ricordi un pazzo, un periodo in ogni paese ce ne era uno, che si chiamava Marieddu su maccu, questo entrava in chiesa e strillava imprecazioni, io e i miei amichetti ridevamo e gli adulti che ormai lo conoscevano non ci facevano più caso.
Parrucconi, lacchè, scudieri... dai pesciolino svegliati stiamo entrando nel 2008 levati il ciuccetto asciuga le lacrime e sopratutto fai un bel corso di scrittura visto che vuoi farne un mestiere, sarebbe già un modo di utilizzare meglio le energie, se ne hai.

Caro "pesciolino" ti ho usato, eri per me un esempio di come sia insostenibile questa generazione del tutto e subito fatta di bambini viziati che come te son convinti, senza confrontarsi con nessuno se non con se stessi, di essere migliori di persone che dimostrano con i fatti le loro capacità, e che ogni giorno si espongono a critiche e polemiche (come quelle che tu fai) perchè fà parte della loro professione.
Ma tu che ne sai, non ne sai nulla, sputi sentenze verso disegnatori che hanno pubblicato in passato e che hanno interrotto il loro lavoro per un periodo di tempo perchè secondo te sono stati fallimentari, mentendo sapendo di farlo, perchè invece hanno avuto problemi ben più seri e personali, ma a te che ti frega in fondo sono utili al tuo scopo.
"Pesciolino" che sputa sentenze e che poi censura quando non approva le parole che contraddicono l'autorità della sua boccia di vetro, che attacca senza replica e che si gongola del fatto che ha tot ingressi nel suo blog.
Spero che le persone capiscano che porre un commento nel tuo Blog "pesciolino" significa accettare una modus vivendi che è sbagliato, perchè il commento non è più dialogo o contatto ma è solo un modo per farti esistere e convincerti che il tuo metodo funziona.
Chi legge fumetti cerca di evadere proprio dalla società che tu proponi, e per il tuo bene "pesciolino" dovrebbero farti commentare da solo, come spesso fai con i tuoi interlocutori che ti sei inventato, non siamo tutti così stupidi, so che lo credi, so benissimo che non vuoi difendere gli esordienti, perchè è solo il raggiungimento del tuo obbiettivo che ti interessa, e se rispetti chi sta lavornado veramente per raggiungere un obbiettivo non parlare per loro, metti in cattiva luce tutta una categoria di persone serie che un giorno diventeranno professionisti o semplici estimatori.

E ora si torna a lavoro, sono polemico ma non deficente...

133 commenti:

M@Mi ha detto...

:)
M@

-logan- ha detto...

è più prevedibile di una puntata del dr.house...

Randall ha detto...

Sì, è sempre più patetico... mamma mia.

Anonimo ha detto...

Ambù, voglio farti un regalo: ti copio e incollo un commento che ho conservato a futura memoria.
Chiaramente il pesciolino me l'ha censurato, sostenendo che contenesse insulti. Considera che è stato scritto agli inizi dei suoi deliri: si stanno verificando tutte le cose che avevo profetizzato. Il "Maestro di Vita" do Nascimento al mio confronto è un dilettante...
Leggilo e immagina la faccia del pesciolino e come sarà cambiata la sua espressione man mano che andava avanti con la lettura.

Grande Infinito! Sei il mio idolo. Sono una massa di parassiti, questi qua!
Hai perfettamente ragione: io, come un coglione, al contrario di te mi sono fatto il culo in giro per le fiere per 5 anni e ogni volta loro trovavano una scusa per non guardare le mie tavole. A me hanno anche detto che lavoro nel fumetto non ce n'era, questi parrucconi! E poi, invece, guarda caso sono tutti lì a lavorare, chi per un editore, chi per l'altro. Non c'è la mafia del fumetto? Cazzo se c'è! Come la dobbiamo chiamare questa pretesa che uno debba fare la gavetta per forza per lavorare?
Io sì che ho la rabbia latente...
Infinito, ci sei?

Stai sognando?
Credi davvero che qualcuno possa scriverti una cosa di questo genere?

Scendono gli accessi. Sei diventato la barzelletta del web. Tra poco non ti si filerà nessuno. Per alzare il tiro insulterai ancora e continuerai a censurare i post, compreso questo. E i parrucconi sarebbero gli altri?
Sarai molto triste domani. Capirai che tutta questa scenata non ti è servita a niente. E allora cercherai di tornare indietro. Allora sì che chiederai scusa. Ma a quel punto sarà troppo tardi. E il tiramisù ti andrà di traverso, giusto un po'.
Comprati una parrucca, che fai meglio ;-)


FINITO (come il pesciolino)

Capitan Ambù ha detto...

Non si può giocare con le persone, l'unica soluzione è non calcolare più il suo blog, guardarlo e ridere di lui, ma non porgergli la palla per schiacciare con commenti, tra l'altro se non riesce a rispondere cancellerà.
Ho l'impressione che abbia seri problemi, prima era demenzialmente divertente, poi ridicolo ora è nulla.
Non commentatelo, lasciate che commenti con i suoi finti ammiratori, come la donnina di cui non ricordo il nick e questo che Finito cita.
Per Ombra consiglio di non preoccuparsi lei ha un lavoro che dimostra cosa sa fare, non può avere paura del nulla.

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

Scusa ma l'unico capoccione vuoto di cui risuona l'eco sei tu, non offendere pesciolino per favore, io non censuro ma lo sai che sei scorretto.
Comunque ora sei triste perchè hai pochi commenti vero? fai così commentati da solo dai.
Certo che se scrivi una storia su questo hai ben poco da dire.

Come le scorregge puzzi tanto ma passi in fretta.
Ciao pesciolino.

-logan- ha detto...

un solo commento... patetico..

Sara Ciambotti ha detto...

Oddio.

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
-logan- ha detto...

pesciolino.. tu censuri tutti, anche quelli che non ti offendono.. quindi.. non sparar cazzate, và

Capitan Ambù ha detto...

Io mi sto alle regole, tu ti stai alle regole esso si stanno alle regole... Caro scemeggiatorre...Allora scriviamo di nuovo in italiano, so che il nervoso a volte fa commettere errori.
Denuncialo se devi, se vuoi insultalo puoi fare tutto quello che vuoi nel tuo blog ma ripeto non sono affari miei. Metti la moderazione per censurare ciò che non ti sta bene, la democrazia permette a gente come te di insultare prima e poi sommessamente ritrattare come i peggiori pettegoli di paese.
Brutta cosa la carenza di talento, ma non è colpa nostra fattene una ragione.

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
-logan- ha detto...

pesciolino.. non so cosa scrive randal.. ma tu hai censurato luttazziforever che conosco da miriade di forum e non ha mai scritto insulti a nessuno.. e hai censurato me che son sicuro di non averti insultato..

Capitan Ambù ha detto...

E' proprio perchè sei lo specchio di questa società che ti ho definito pesciolino, perchè è un atteggiamento ridicolo e meschino, ma tu non capisci, mi spiace per te.
Porti gente? Secondo me non hai nemmeno amici visto il tempo che passi in internet, e poi chi ti ha chiesto nulla...
Guarda che i commenti non sono il risultato di un riconoscimento professionale, è un modo di confrontarsi, nel tuo sito vedo solo persone che ti umiliano e ti insultano.
Come mai gli unici insulti provengono da te?
Vai a letto ponendoti questa domanda...l'hai capita?...l'hai capita?

Pesciolinoooo

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
-logan- ha detto...

mm ne ho già contati 4 di messaggi censurati pesciolino.. ma non preoccuparti.. ormai il giochino non mi sta più prendendo tanto.. sai,... stai passando di moda... :D

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

Mi piace questo tuo stile di scrittura innovativo, efficace e diretto, se le scimmie cominceranno a leggere sarà grazie a te pesciolino.
Cominciamo a innervosirci, e ora posti anche da un semplice scudiero come logan...dai su non te la prendere...

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
luttazzi4ever ha detto...

Uhm....non avendo commenti ora si fanno i commenti? come funziona?

Fabio D'Auria ha detto...

Ha censurato anche me...
più di una volta...
E non ho scritto parolacce ne offese alla madre...

piccolo patetico pesciolino...
La barzelletta internettiana di questo fine anno ahaha

Capitan Ambù ha detto...

Per te pescilino c'è l'acquario non il teatro, magari polpi e cozze sono interessati, prova pure li.

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
luttazzi4ever ha detto...

Caro infinito hai censurato a me il commento sul meraviglioso intervento su "Amanda Knox" dove io ti suggerivo interventi futuri con i parrucconi protagonisti degli omicidi del Mostro di Firenze...

ricordi?

Capitan Ambù ha detto...

Scusa ti ho dovuto cancellare un messaggio, gli insulti nei miei confronti non si accettano.

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Fabio D'Auria ha detto...

Pesciolino io ho conservato tutti i messaggi che mi mandavi su comicus...
ho conservato tutte le discussioni su MSN...
Ho anche una cartella con tutti i file sunset che mi hai mandato :asd:

Io non dico parolacce pesciolino...

Andiamo assieme dalla polizia postale se vuoi... Troveranno sicuramente interessante il tuo blog...

Capitan Ambù ha detto...

Ho dovuto censurare ancora...vi mancano i suoi commenti?

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

era un esempio per dimostrare cosa si prova a essere censurati quando non dici nulla di male...oppure e questo programma che filtra male i commenti?
Comunque non censuro mai nessuno, a parte me stesso.
pesciolino rabbioso ora posterai attacchi sul blog?

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

Fabio se le cose sul pesciolino che hai ci fanno ridere noi parrucconi facciamo colletta per renderle pubbliche...

Pesciolino pauroso trullulù trallalà...

Anonimo ha detto...

Censurare... i commenti di chi, scusa?
Di quella tipa senza capelli che ogni tanto grida isterica che il mondo è suo? O che insulta sul suo blogghino chiunque gli ricordi quanto sia patetica la sua lagnanza? O quello che ha già fatto fiasco prima di cominciare? O che sta mettendo in difficoltà una piccola casa editrice che già da ora si vergogna di farlo esordire?
Aspetta, ci sono!
Ti riferisci a quello che è FINITO prima ancora di cominciare!
Se è di quella roba lì che parli, caro Ambù, la risposta è
"NO" :-)

FINITO (come il pesciolino)

Ketty Formaggio ha detto...

Io dico ragazzi che ormai vi siete divertiti. Credo non sia necessario continuare a prendere in giro.

Fabiano, cosa stai disegnando di bello in questo periodo, se non è top secret?

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ombra ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabio D'Auria ha detto...

Pesciolino i file e le conversazioni le conservo per proteggermi, visto che minacci tutti in privato è meglio cautelarsi e avere qualcosa che dimostri dinanzi alla legge quale sia davvero la parte lesa...

Sappi che tutti quelli che hai minacciato hanno il coltello dalla parte del manico...

scripta manent...

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

Il blog è mio e prendo in giro chi voglio...funziona così pesciolino, potrei anche sparare delle mie fantasie sul come e perchè non hai ancora pubblicato, come tu fai con chi non conosci.
Scusa Ketty ma il post discute proprio questo atteggiamento ed è il caso a parere mio di sfottere questo modo di porsi nei confronti della società e delle persone.
A volte è giusto stare zitti a volte è giusto dimostrare il proprio disappunto, e io non sono un buonista ma sono schietto e non insulto nessuno.
Posterò i miei lavori e per vedere qualcosa di mio bisogna aspettare il 13 di questo mese...ma ne parlerò nella sede opportuna.
E poi oggi è domenica...fatemi giocare con gli amici.

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ombra ha detto...

Scusami, il post cancellato qui sopra era mio, sto scrivendo su una tastiera francese quindi ho incrociato lettere su lettere e fatto un sacco di errori di battitura...quindi ora lo posto "ripulito".

Ambu' ti ringrazio sinceramente =)
Ma io non ho paura. Critiche anche spietate mi vanno bene, ma qui e' stata tirata in ballo non il mio lavoro e che facesse schifo o fosse meraviglioso, ma bensi' la vita privata mia e del mio ex compagno, e a spiegazione pubblica ormai avvenuta, mi sembrerebbe corretto che quel dato post che fa anche il nome suo sparisca. Non per ME, di me non importa, lavoro e basta. Ma lui, Fabrizio, non merita essere messo in mezzo, e non vuole saperne nulla, e troverei rispettoso e corretto cancellare quel post dopo che, riportando i fatti miei (E SUOI) e dando quindi soddisfazione e smentendo alcune cose, la cosa sembrava chiarita.
Amarezza quindi, constatare che pur violentandomi raccontando i fatti nostri, ho solo ottenuto che le calunnie che lo riguardavano restassero li'.
Non basta un disclaimer e riportare un mio chiarimento nei comments per essere corretti.
Ora che si sa cosa e' successo, e quali sono le vere cause e motivazioni, e tutto il dolore e le perdite che ci sono state dietro, mi aspettavo rispetto:
non lo ho avuto. Lo chiedevo per LUI, Fabri, e non per me
.
Per quel che mi riguarda, Ambu, niente paura. Nessuna paura.
Pubblico, faccio, e alle critiche (sul lavoro, non sulla persona: quelle se permetti le accetto solo da chi mi e' vicino)sono abituata, fanno parte anche queste del bagaglio.
E va bene che sia cosi'.

Ma la vita privata...no, grazie, quella per favore lasciamola fuori. E se per errore 'questo lo concedo) la si tocca, e mal ferendo, almeno poi si recedesse, per rispetto del dolore altrui.

Tutto qua.
QUESTA per me sarebbe stata correttezza.

Besos

Ombra ha detto...

Ma in fondo non importa.
Amen.

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

Vedi basta mettere a confronto due commenti quello tuo pesciolino e quello di Ombra per comprendere che sei l'equivalente del vuoto assoluto, fai complimenti a chi ti difende e attacchi chi ti contrasta, sei, sei ,sei...la risposta è quella che si dà per chi crede di aver ragione...sei solo uno ..... i puntini sono giusti scrivici tu la parola. Comincia per "S" e non è un complimento, prevedibilmente avresti detto genio, ma ormai sei prevedibilissimo.

-logan- ha detto...

mmm posto per segnalare che della vita privata di ruju, della barbato, di bartoli o di recchioni od altri non mi importa niente, mi interessano i loro lavori, che ammiro.
di altri autori mi può interessare, ma solo di quelli che considero amici, o quelli che conosco, e comunque non mi interessa sentire le notizie riportate da chi non li conosce su internet, al massimo se me le riferiscono loro..

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ombra ha detto...

No, ho gia' riaperto ferite personali abbastanza doloranti vedendomi obbligata a farlo.
Per me e' tutto finito. Ho detto quel che dovevo dire.
Mi spiace solo vedere che non e' servito a nulla.
Ed e' anche per questo, anzi forse proprio per questo, che spariro' completamente dalla faccenda, e non rispondero' mai piu' in alcun luogo nemmeno se tirata nuovamente in ballo direttamente.

Ketty Formaggio ha detto...

Scusa Ketty ma il post discute proprio questo atteggiamento ed è il caso a parere mio di sfottere questo modo di porsi nei confronti della società e delle persone.

Ciao Fabiano, non era una critica la mia!! ^_^ Scusami se lo è sembrata. Sai, è che sono più interessata i fatti (nel nostro caso ai fumetti) che alle bubbole.

Sono davvero in trepidante attesa di vedere il numero due, anche per la storia! XD ho resistito alla tentazione di leggere le sceneggiature che sono arrivate a Giuseppe per non perdermi il gusto!!

A presto! ^__^ k

Fabio D'Auria ha detto...

Pesciolino preferisco tenerti bloccato, pensavo di poterti far ragionare ma il fatto è che tu non vuoi ragionare...

Ti sopportavo... Ma oggi hai pisciato fuori ferendo una persona che ha avuto problemi personali...

Non conosco Elena, ma sei senza vergogna e non meriti udienza...

Ombra ha detto...

Grazie Fabio per aver capito.

Capitan Ambù ha detto...

Fate la carità, venite sul mio blog fate la carità...Triste pesciolino guarda che io non sono in gara con nessuno, di ombra conosco il lavoro, e non penso di averla mai offesa o insultata come tu hai fatto.
Ma non avevi parlato di fallimento? ora è la tua autrice preferita?
Sai l'umiltà a volta aiuta nel lavoro più che le inutili sbraitate che fai. La cosa che realmente ti rende triste e nervoso è che a me non mi frega niente di avere ingressi o Audience, non seguo l'Auditel...però riesco ad ottenere attenzione prendendo in giro lo "scemo del villaggio" io fossi in te ragionerei su questo fatto, sai che ho più ingressi di te ora? Hai perso su tutti i fronti, professionali, mediatici e ancora peggio umani...

Triste pesciolino...ti ricordi il tuo primo commento privato nei miei confronti? La sicurezza in ciò che fai ti da una forza che tu non avrai mai...triste pesciolino chi è la nullità.
Pesciolì, bai a ciccai tappadasa come si dice in Sardegna ;-) (occhiolino che a te piace tanto)

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marco turini ha detto...

Intervengo solo per dare il mio massimo appoggio ad Ombra che capisco e comprendo....


....una cosa sono le cazzate scritte per scrivere o un semplice giudizio su un lavoro, diverso e' costringere a mettere la propria vita privata in piazza....una mossa davvero bassa, seppure non isolata.


Consiglio di leggere qua: http://blog.solignani.it/2002/12/11/diffamazione-via-internet/




marco

Capitan Ambù ha detto...

E' il mio Blog...è niente quando ci sei tu, poi sparisci e ritorna il mio blog, poi ritorni e di nuovo niente... Che la colpa sia tua?

Ombra ha detto...

Fabio, pliz vai su CUS, hai un PM.
E capirai su cosa si e' giocato.
E il perche' della mia reazione.

Ombra ha detto...

Grazie Marco. Tu la storia la sai tutta nei dettagli, come Ambu e Logan e altri che mi sono stati vicini, quindi gia' sai cosa si e' andati a toccare per .... cosa? Divertimento? Sadismo? Sfotto'?
Mah.

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ombra ha detto...

anzi Ambu, Logan, e Marco, gia' che siete qua: scusatemi per avervi scassato le orecchie o gli occhi (a seconda...) con il raccontino leggero leggero di quelle "fantastiche" avventure ^^
Maccacchio, 'sta campana doveva suonare.

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capitan Ambù ha detto...

Vi Preeegoooooo venite nel mio blog vi preeeeegoooooo.

Basta chiedere scusa, in modo sincero che cosa ci trovi da ridere nell'insultare una persona.

Mi secca scrivere insulti ma se ognuno scrive una lettera diamo una vera definizione di pesciolino.
Io do l'input

I
M
B

marco turini ha detto...

@ombra: scusarti di che?.....purtroppo certe persone pur di continuare nel loro egoistico modo di alimentare il loro Ego calpestano tutto e tutti......ma per fortuna non sortiscono nessun effetto, tranqui ;)



Un abbraccio.



marco

Ombra ha detto...

Infinito, io non riesco piu' a sorridere da due anni, sto forse (forse) ricominciando a imparare a farlo di nuovo adesso. Forse.
Credimi, su una cosa avevi pienamente ragione: sono un persona turbolenta e con un carattere ingestibile.
E questa e' una sacrosanta verita'.

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
-logan- ha detto...

ombra, TU non hai certo bisogno di scusarti!!!

Fabio D'Auria ha detto...

E

C

I

marco turini ha detto...

L

L

E

Capitan Ambù ha detto...

Che masochista che sei pesciolino, chiudi tutto, cambia nome (tanto in comune per una buona causa lo fanno, e quale meglio di questa) e magari ci riprovi dopo un trapianto di cervello, basta quello di un babbuino è già un passo avanti.

Pesciolino.

Capitan Ambù ha detto...

Marco Turini visto che sei venuto in questo blog ci puoi dire a cosa stai lavorando?

Fabio D'Auria ha detto...

Ok... Direi che 15ore di photoshop possono bastare...
Per fortuna che ci siete voi a farmi compagnia... :asd:


Mi raccomando, niente sushi che fa male eh!?

marco turini ha detto...

Adesso ho finito la mia prima storia di Wolverine e sto inziziando la serie che sara' una galoppata parecchio lunga che mi terra' in Marvel diversi anni mi sa.


Tu? che fai di bello?

Capitan Ambù ha detto...

Fabio e tu a cosa lavori?

Capitan Ambù ha detto...

Io sto lavorando ad un libro per la Becco Giallo edizioni al numero 2 di Maisha per Arcadia Edizioni e a breve al prossimo numero di Nemrod.

Fabio D'Auria ha detto...

Io?
Adesso sto preparando il letto...
Nel frattempo cerco di far alzare la mia compagna che s'è addormentata sulla poltrona :)

marco turini ha detto...

@ambu: Ottimo! La Becco Giallo secondo me e' una delle rrealta' migliori in assoluto.....posso sapere a che storia lavori e lo scrittore?

marco turini ha detto...

@fabio: poverina!!! ma come mai tutte le ragazze dei fumettisti dormono sulle poltrone?

Fabio D'Auria ha detto...

Perchè vogliono farci compagnia, ma giustamente cedono...

Le dico sempre di andare a letto ma nulla "ti aspetto!" :)

marco turini ha detto...

@fabio: ahahhahah....siamo proprio tutti nella medesima situazione :))))))))))

..anche se la mia ultimamente ha scoperto sky!

Capitan Ambù ha detto...

E' davvero una bella realtà, lo sceneggiatore è un vero talento, lavoriamo in una splendida simbiosi si chiama Leonardo Valenti, ha una magnifica padronanza della scrittura di fumetto.A breve posterò qualcosa. Il tema è di cronaca ed è veramente giusto parlarne.
La mia invece dorme nel letto/poltrona in monolocale...ho chiesto il grattacielo di cristallo come voi fumettisti ma gli avevano finiti.

Fabio D'Auria ha detto...

Ambu basta uscire dalla metropoli e ti danno una villa allo stesso prezzo del monolocale...

Notte cari... Vado davvero ;)

marco turini ha detto...

@marcoturini: gia', ce li siamo fottutti tutti noi :)

Comunque, a parte gli scherzi, sto vedendo un sacco di fermento nell'editoria italiana ( alla faccia della crisi) e soprattutto sempre piu' bravi autori e belle realta'!


Attendo con impazienza molte nuove uscite e sono troppo contento!

Negli anni 90 ero un appassionato e amavo quel mondo....poi si e' un po' perso lo spirito..adesso attendo con inpazienza davanti alla libreria !

marco turini ha detto...

notte fabio...vado anche io! Notte a tutti!


marco

-logan- ha detto...

marco, anche io lavoro alla marvel, alla marvel italia, faccio il sosia non ufficiale del direttore responsabile... :D

-logan- ha detto...

bon vado a letto anch'io, notte a tutti!!!

Capitan Ambù ha detto...

Andati tutti a nanna, e io vi seguo ma vi canto una canzoncina della buonanotte, tutta per voi amici della notte...

Buonanotte, buonanotte pesciolino
buonanotte nel buio della stanza
buonanotte senza averti vicino
che di te ne abbiamo abbastanza

buonanotte buonanotte anche a teeeee

Fabio D'Auria ha detto...

Il pesciolino ha cancellato tutti i suoi post!

Ahah... Si è accorto della grama figura...

Capitan Ambù ha detto...

E vabbè fatti suoi, è proprio un insicuro.

Capitan Ambù ha detto...

l'importante è che chi ha vissuto ierei sera la vicenda si è divertito davvero tanto ahahaha.

Capitan Ambù ha detto...

No problema

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

Ciao ambu', sei il tamburino sardo che ho sempre sognato. Mi hai dedicato un intero blog, quale onore! :-D

Ti ringrazio davvero e son felice che una sola persona puo' riuscire a scatenare l'inferno cosi' facilmente...

Scrivero' una storia a fumetti su questo...

Vedo che c'e' anche quel capoccione vuoto di randall in questo blog, ciao zuccone vuoto mia madre ti saluta e mi dice di dirti che non sei il suo tipo, troppo brutto! ;-)



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 21.23

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

@Ambu'

hai idea di come randall abbia insultato me (ma di me non me ne frega niente), mia madre e la mia famiglia?

Sono stato un signore e non sporgere querela alla polizia postale. Conservo tutti i messaggi non moderati di randall indirizzati al mio blog e segnalati ad abuse di blogger.

Io mi sto alle regole ambu', ma credimi quel tipo la ha testa vuota perche' va bene insultare il sottoscritto ma la mamma non si tocca. detto questo chiusa polemica.

Se ho messo i commenti moderatori sul mio blog e' per colpa sua che andava con insulti pesanti e ha rintracciato anche il mio numero telefonico di casa rendendolo pubblico.



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 21.49

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

Ambu io sono davvero il piu' bravo della mia generazione!

Non hai idea di quello che e' il mio lavoro e non ho intenzione di rimettermi a leggere i messaggi prima di postarli in un blog. Sono lo specchio della nuova generazione che avanza, affamato di notorieta' e successo e pronto a dimostrare di essere il piu' bravo e come vedi porto subito gente e scateno commenti ovunque vado...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 21.58

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

@Logan

ti giuro sulla mia anima che son sincero, randall ha fatto degli insulti tremendi e ho dovuto moderare per lui per non stare a cancellare per ore i suoi ripetuti messaggi.



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 22.02

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

Non ti ho censurato amico Logan vieni a scrivere su mio blog e io approvare tutti tuoi messaggi amico caro...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 22.11

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

Piccolo tamburino sardo io capire tutto. Tu no ti preoccupare capire me vero?

Tu sei persona speciale tamburino, eroe triste e confuso ma io essere cura al male.

Io essere il Christian Troy del fumetto italiano, sono bello, talentuoso e dotato. Tu capire che nuova generazione ha bella faccia e grande talento?

Ora se tu capire me allora tu mettere da parte e far fare percorso a grande infinito.



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 22.17

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

A dir la verita' logan mi piace un botto... sono volubile.

A me non piace quel EMO... quello si che e' uno scudiero fetente...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 22.23

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

Ambu dicono che a teatro girano belle figliole quando ce ne presenti qualcuna?



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 22.25

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

No no censuro solo insulti e messaggi disdicevoli.

Fabio scrive tante parolacce e' un bimbo cattivo...

Luttazzi manco a te ho censurato. mi spiace ma sara' il sistema che falla i messaggi se andate a leggere ci sono una marea di critiche al sottoscritto pubblicate



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 22.30

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

@Capitano mi spiace ma sono un bel figliolo e merito belle ragazze, mi piacciono le attrici, fino a qualche anno fa volevo fare l'attore, qualche comparsata l'ho pure fatta a forum... ;-)



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 22.31

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

@Luttazzi onestamente non ricordo, pero' se vuoi provare a ripostare io non ho problemi a postarti, credimi te lo dico col cuore in mano.

Intanto Ambu rosica perche' sono un bel ragazzo e mi cancella il messaggio... vergogna ambu! vedi che sei un lacche'?



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 22.35

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

@Fabio

tranquillo che non ti denuncerei mai, le questioni legali lasciamole ai veri delinquenti che in Italia ce ne sono di cose da fare.

Attento pero' che c'e' la violazione della privacy e non e' corretto riportare conversazioni private.

A me poi non interessa lo dico qui pubblicamente, prima del tuo raptus da folle ti avevo proposto di collaborare ad un progetto per i colori, niente di definito si stava discutendo se non ti interessa amen, lavoro con altri ok?

Detto questo non ho molto altro da dire se non che puoi postare sul mio blog ma se dici una sola parolaccia sei moderato.

P.S.
ti ho bloccato anche io il contatto msn quando rinsavirai te lo sblocco. ;-)



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 22.42

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

@Fabio

P.S.
le cose che ti ho mostrato era per chiederti un parare professionale molto umilmente come vedi e tu puoi testimoniarlo io li ascolto i professionisti come te...

Ora non so cosa ti voglia fare con quella cartella, ma attento che quando ci sono interessi in ballo economico di terzi te la devi poi vedere con societa' srl che difendono i loro lavoro coperti da (C).

Comportati da professionista pertanto e sai dove trovarmi via email, msn e pm! ;-)



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 22.45

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

@Ambu mi hai censurato ripetutamente stasera come vedi sei un lacche'... ;-)



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 22.46

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

Ma vi rendete conto?

Questo blog era morto, arrivo io e tutti a commentarmi...

Sono il Christian Troy del fumetto italiano, bello e impossibile pieno di talento e dotato...

C'e' poco da fare... Ho un pugno tutti...

vi invito a insultarmi, dirmene di tutti i colori a me pero': M A R C O L E V I

Sapete come nascono i casi editoriali? proprio da questo tipo di fenomeni, la comunicazione a piu' livello e' il segreto per accedere al pubblico di massa...

detrattore e adoratori... tutti miei...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 22.50

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

@Ombra.

Devi capire che la gente vuole anche la nostra vita privata...

Noi come autori (vabbe' io aspirante) abbiamo il dovere di dare noi stessi al pubblico deve avere il potere di seguire i nostri passi...

La gente cresce leggendo le nostre storie e ha voglia di vedere quello che c'e' dietro. 20 anni fa per via della limitatezza delle comunicazione di massa che quasi non esisteva era difficile entrare in contatto con l'autore e si usava la via epistolare della lettera alla rivista.

Ora con internet e i nuovi media abbiamo la possilita' di entrare dentro le case dei nostri lettori e i lettori hanno voglia di assaporare parti piu' private di noi.

Cerca per un attimo di osservare dal di fuori la cosa.

Gli attori sono apprezzati non solo per i film ma anche per come gestiscono la loro vita privata, i flirt, le rotture, le riappacificazioni...

La gente ha fame di te Ombra e io ho dato loro una parte di te chiarendo i veri motivi della tua dipartita. Ora tutti sono contenti e tu sei piu' forte di prima.

E io tifo per te dannazione.

Non avete capito che questo e' un grande fumettone e noi autori siamo i protagonisti.



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 22.56

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

@Fabio

tranquillo che non ce l'ho con te e non ti farei mai niente di male. sbloccami va che domani ne parliamo ma vai tranquillo e' tutto un giocattolone questo.

Io sono il nuovo comunicatore nel mondo del fumetto e il mio modo di pormi e' completamente nuovo rispetto agli altri...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 22.58

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

@Ketty ho visto che colori, bene vai a colorare che e' meglio che qui c'e' una faida in corso... hihihihi

Scherzo... io adoro le ragazze amo il gentil sesso... fosse per me vi sposerei tutte! :-D



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 22.59

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

@Ombra vieni sul mio blog e ti cancello tutto... credimi sei la regina del fumetto italiano, te con la barbato insieme potreste essere una bomba su una graphic novel, ma vieni da me a discutere di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non so piu' come chiedertelo e si che abitiamo entrambi a roma e abbiamo fatto la stessa scuola di fumetto e scommetto... ;-D



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 23.04

Unknown ha detto...

Fabiano, parto due giorni e ti scateni. Povero Infinito, tutti contro di lui. :-)

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

Ambu' Ombra e' molto piu' navigata di te nelle regole della comunicazione su internet, quando i blog non esistevano ombra postava sulle newsgroup e masticava tabacco, io la leggevo... ero piccolino e mi sentivo nemo...

Ombra e' un mito a Roma che te credi... Mi ricordi o mitici expo, io la guardavo da lontano timido timido da buon pesciolino nemo e lei disegnava e vendeva a casse di Rigel...

E recchioni rosicava con la factory... hihihihihihihihihi

che tempi XD

Quanto mi manca traini...

Dai Ombra vieni sul mio blog che parliamo di fumetto e di rigel... sigh... sob...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 23.10

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

PUFF senza i miei messaggi cosa e' questo blog? NIENTE... state qui per discutere di me e ora vi ho tolto la materia di discussione, altro esperimento andato in porto! ;-)



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 23.26

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

@Ombra c'e' una sorpresa per te vai sul mio blog!

Mi spiace se ho toccato lati personali del tuo passato ma credimi sono andato completamente a caso... Dimmi se ora mi sono meritato almeno un sorriso!



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 23.33

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

ao' Ombra so io il protagonista!!! so' io che ho editato il tutto non merito manco un ciao?



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 23.37

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

@Turini per me sei la classica persona accomodante di facciata ma che di spalle ti da una bella pugnalata... :-D

Mi fai paura sul serio, ho paura a partecipare ad una fiera dove ci stai tu...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 23.40

Capitan Ambù ha detto...

INFINITO ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Bennisi a furai a dommu de ladronisi...2 la Vendet...":

@Ombra

basta dirlo, ok? io non ti conosco, non conosco l'ombra degli ultimi due anni, conosco l'ombra cazzuta di rigel autoprodotto e io a quell'autrice ho scritto ok?

Mi spiace davvero ma basta chiarirsi senza intermediari...



Postato da INFINITO in Capitan Ambù alle 9 dicembre 2007 23.41

Capitan Ambù ha detto...

Non ho mai censurato, ma non accetto autocensura, perchè poi non si comprendono i discorsi di chi è intervenuto. Le persone adulte si assumono le responsabilità di ciò che fanno e ciò che dicono.
Per quanto mi riguarda è finita qui. Non stuzzichiamo il can che dorme grazie.

INFINITO ha detto...

Ambu hai fatto la figura del censore, mi hai cancellato tu i messaggi ed in piu' hai fatto la figura dello scemo del villaggio sul blog di robe... che figuraccia... ti ha sistemato per bene e tu ci sei cascato tamburino sardo... sono io che influenzo il flusso di gente sui blog non l'hai ancora capito? E recchioni ti ha dato il ben servito...

Capitan Ambù ha detto...

Ha ragione Roberto Recchioni, sei malato.

INFINITO ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Fabio D'Auria ha detto...

Ahah...
Giratori di frittate suuuu...
rieducational channel...

Fortuna che c'è scritto:
INFINITO ha detto...
Questo post è stato eliminato dall'autore.


Autore del post... Non gestore del blog ahah...

Capitan Ambù ha detto...

Scusate ma è noioso.

Capitan Ambù ha detto...

e poi lo dimostra anche il fatto che parla da solo con la donna inventata da lui medesimo...Sai è il bello di saper usare il computer...e avere gli amici giusti.
E ora dai davvero è chiusa.

Posta sul tuo blog, tra poco cambio il post e finisce tutto.

INFINITO ha detto...

Intanto fabiano ambu censura perche' ho smascherato il suo giochino, recchioni l'ha batostato per bene, grande recchioni!

Capitan Ambù ha detto...

Censuro quelli volgari e noiosi, ma questi sono più esplicativi. Si grande Roberto Recchioni, l'ha capito prima di me, e tu sai cosa.

INFINITO ha detto...

Roberto recchioni ti ha mandato a casa pubblicamente ambu non penso che disegnerai mai un John Doe o lavorerai per Eura dopo che hai cavalcato il mio blog per settimane intere... e tutto questo da uno come te che ha 35 e passa anni coi capelli grigi, che figuraccia ambu...

INFINITO ha detto...

Mi piace poi come sei andato da lui a spiegare che per te era tutto un gioco giustificando quello che avevi fatto... perche' ti sei messo a giustificare il tuo blog a uno come recchioni? Paura eh? :-D

Capitan Ambù ha detto...

te li cancelli anche stavolta i commenti che sto lavorando...

INFINITO ha detto...

Povero Ambu ridotto senza lavoro che non disegnera' mai un John Doe dopo che Recchioni lo ha bastonato per bene e pubblicamente... Ambu ti sei fatto mettere KO da recchioni appena ti ha detto che quello che stavi facendo era sbagliato ti sei inginocchiato al capo...